Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanto mi manca il nord Europa, la sua educazione e l'assenza di barriere architettoniche
Educazione? Guarda che non è tutto oro quel che riluce
Anche per le barriere avrei qualche dubbio sai, in verità non ci ho mai fatto troppo caso, però voglio controllare meglio e poi ti dico
Educazione? Guarda che non è tutto oro quel che riluce
Anche per le barriere avrei qualche dubbio sai, in verità non ci ho mai fatto troppo caso, però voglio controllare meglio e poi ti dico
Mi baso fino al '97 quando facevo Tour Europei certe volte con un paio di paraplegici.
Barriere architettoniche 10 a 1.
Quella più educata è stata L'Austria. Mi hanno multato perché non avevo spento l'autobus mentre scendevano e prendevano i bagagli i ragazzi.
Comment