Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahahaha soffocooooo ah ma guarda che se mi dessero gratis un bel furgoncione grosso con aria condizionata al posto del mio EURO ZERO lo prenderei al volo anche con il cesso disegnato ahaha non sono una che bada a codeste sottigliezze
Comment
-
-
Che bel sole oggi... le temperature non sono proprio da t shirt però vedere la luce del sole che entra dalle finestre e pensare che ci avviamo verso la bella stagione mi mette un pò di positività addosso..... ma senza esagerare nehhh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostChe bel sole oggi... le temperature non sono proprio da t shirt però vedere la luce del sole che entra dalle finestre e pensare che ci avviamo verso la bella stagione mi mette un pò di positività addosso..... ma senza esagerare nehhh
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostCerto Max , ma siamo quasi al punto di partenza DOPO 1 ANNO , e la cosa mi fà arrabbiare , per le incompetenze di talune persone che ci hanno governato . Si poteva avere un risultato migliore con dirigenti CAPACI
Con le Terapie intensive al collasso, col piffero che salvano un paraplegico di 61anni.
Comment
-
X
Comment