Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4936
    Originally posted by Tati90 View Post
    Lavorooooooggi faccio 7-20
    Scusa se mi intrometto nelle tue finanze.

    Qui a Lodi le infermiere svolgono anche le mansioni delle OSS, ma fanno 7 ore al giorno con un mensile di 1400/1500.

    Tu lavori il doppio, ma secondo me 3.000 Euro difficilmente li avrai mensilmente.

    Genova non uno sperduto luogo dell'Africa centrale.

    E qua non c'entra che i liguri sono spilorci, qua ci sarebbe da approfondire sulle leggi vigenti e iniziare a farsi valere.

    Comment


    • Font Size
      #4937
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Scusa se mi intrometto nelle tue finanze.

      Qui a Lodi le infermiere svolgono anche le mansioni delle OSS, ma fanno 7 ore al giorno con un mensile di 1400/1500.

      Tu lavori il doppio, ma secondo me 3.000 Euro difficilmente li avrai mensilmente.

      Genova non uno sperduto luogo dell'Africa centrale.

      E qua non c'entra che i liguri sono spilorci, qua ci sarebbe da approfondire sulle leggi vigenti e iniziare a farsi valere.
      Oggi mi pagano solo dalle 7 alle 13:45, le altre ore sono di recupero (gratis) per un cambio che mi hanno fatto...
      comunque io non faccio 7 ore al giorno, facendo i turni è diverso, il base è sempre quello con qualche indennità su turni e festivi quei 100-200€ in piu a seconda dei periodi e dei giorni...
      3000€ sono un sogno ahaahah già arrivare a 2000€ vuol dire vivere quasi tutti i giorni qua dentro, se va bene ci si arriva 1 volta all’anno con la tredicesima e tanti straordinari con tante notti piu lavori piu ti tassano e meno guadagni...
      il sistema del mio ospedale è tutto uno schifo cosi come altri...
      se pensi che a gennaio hanno cercato aiuto per andare negli ambulatori a vaccinare, noi oltre ai turni in reparto ci siamo resi disponibili e ci avevano detto che ci compensavano come straordinari.... poi ce lo siamo preso in quel posto... improvvisamente al momento di pagare hanno detto di no, dovevamo renderlo come ore di debito mensile.....
      qui noi facciamo tutto, praticamente oss non ne abbiamo... terapia, assistenza, imboccare i pazienti, pulire i letti......

      Comment


      • Font Size
        #4938
        Tati90 Sono sbigottito...una struttura pubblica che non ha lavoratori tesserati o "Gente che sa" ferma agli anni di Matusalemme.

        Fosse una Cooperativa potrei capire i disagi...lì se reclami ti cacciano e non va bene, ma di stì tempi con il democratico Covid ci può stare.

        Inaccettabile in un ospedale pubblico

        Comment


        • Font Size
          #4939
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Tati90 Sono sbigottito...una struttura pubblica che non ha lavoratori tesserati o "Gente che sa" ferma agli anni di Matusalemme.

          Fosse una Cooperativa potrei capire i disagi...lì se reclami ti cacciano e non va bene, ma di stì tempi con il democratico Covid ci può stare.

          Inaccettabile in un ospedale pubblico
          Ma si è vista la situazione emersa con la pandemia... ormai prevale il privato..

          Comment


          • Font Size
            #4940
            Originally posted by Tati90 View Post
            Ma si è vista la situazione emersa con la pandemia... ormai prevale il privato..
            E' vergognoso che una ragazza come te sprechi 3/4 della vita in una struttura pubblica malpagata con mansioni che farebbero vomitare Rambo

            A me ste cose non piacciono, voglio vedere e INFORMARMI sul perché succede questo.

            Qualcosa non mi quadra...nella tua città ci sono state nascoste per molto tempo verità che hanno causato decine di morti.

            Mamma quanto sono incazzato non ne hai idea. Privato de che c'è gente che tira a malapena a fina mese.

            Comment


            • Font Size
              #4941
              Originally posted by MAX_rr View Post
              E' vergognoso che una ragazza come te sprechi 3/4 della vita in una struttura pubblica malpagata con mansioni che farebbero vomitare Rambo

              A me ste cose non piacciono, voglio vedere e INFORMARMI sul perché succede questo.

              Qualcosa non mi quadra...nella tua città ci sono state nascoste per molto tempo verità che hanno causato decine di morti.

              Mamma quanto sono incazzato non ne hai idea. Privato de che c'è gente che tira a malapena a fina mese.
              Ma guarda per quello che ho vissuto nel privato a inizio carriera e credimi lo schifo piu totale e se qui sono sotto pagata ma lo stipendio comunque è cosi per tutti... nel privato prendevo molto meno facendo quasi la schiava... preferisco stare nel pubblico anche se il sogno di un’infermiere è un’altro...

              Comment


              • Font Size
                #4942
                Originally posted by Tati90 View Post
                Ma guarda per quello che ho vissuto nel privato a inizio carriera e credimi lo schifo piu totale e se qui sono sotto pagata ma lo stipendio comunque è cosi per tutti... nel privato prendevo molto meno facendo quasi la schiava... preferisco stare nel pubblico anche se il sogno di un’infermiere è un’altro...
                Ne ho girati abbastanza di ospedali,

                Per me, per il cancro di Letizia, per Loris che ha una malattia rara ( giusto per non farci mancare niente ) per amici conciati peggio di me e altro ancora.

                Mai visto infermieri professionali lavorare 14 ore al giorno...son tante, troppe, perché non puoi passare la vita a lavorare.

                Sapessi come mi spiace non ne hai la più pallida idea.

                E siamo ancora qua. Ospedale pubblico in una citta come Genova con queste lacune? Le OSS non ci sono solo lì, altrove le ho sempre trovate.

                Comment


                • Font Size
                  #4943
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ne ho girati abbastanza di ospedali,

                  Per me, per il cancro di Letizia, per Loris che ha una malattia rara ( giusto per non farci mancare niente ) per amici conciati peggio di me e altro ancora.

                  Mai visto infermieri professionali lavorare 14 ore al giorno...son tante, troppe, perché non puoi passare la vita a lavorare.

                  Sapessi come mi spiace non ne hai la più pallida idea.

                  E siamo ancora qua. Ospedale pubblico in una citta come Genova con queste lacune? Le OSS non ci sono solo lì, altrove le ho sempre trovate.
                  Purtroppo qui e così, c’è carenza di personale, comunque è un Ospedale enorme... noi abbiamo infermieri di altri reparti che qualche volta ce li manda la direzione per darci una mano...
                  invece a me chiedono di fare straordinari in altri reparti perchè hanno carenza
                  pensa che oggi abbiamo avuto nel turno di mattino un oss delle sale operatorie che si occupa dei barellamenti e adesso nel pomeriggio una oss del reparto di medicina perchè noi avendone solo 2 al momento non possiamo nemmeno estremarle senza giorni di riposo...
                  la situation è questa ma so che altrove non è tanto meglio...
                  ho sentito qualche collega al sud che con la storia dei vaccini sta allo stesso modo e pure coi turni....
                  esempio so che nell’ospedale dove lavora Aurora vengono compensate meglio però pure lei si ammazza di turni eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #4944
                    Ora con l’estate vedrai quante carenze, chi per permessi, chi per aspettative, chi per figli piccoli, le diurniste ecc luglio e agosto sono due mesi dove tanti si fermano e noi rimanenti dobbiamo colmare

                    Comment


                    • Font Size
                      #4945
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Ora con l’estate vedrai quante carenze, chi per permessi, chi per aspettative, chi per figli piccoli, le diurniste ecc luglio e agosto sono due mesi dove tanti si fermano e noi rimanenti dobbiamo colmare
                      Visto che non posso far niente, metto l'avatar di Stef

                      Comment


                      • Font Size
                        #4946
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Visto che non posso far niente, metto l'avatar di Stef
                        Evvaiiii grandissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #4947
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          DaDa_mk Fossero anche 20, se li fai gustandoti la moto ❤️ va benissimo.

                          Non ricordo qual è il tuo lavoro
                          Lavoro in gioielleria. Da domani basta però... Cmq ho preso tanta di quella acqua .... Che avrei preferito evitarla.

                          Tornata a casa come un topo bagnato

                          Comment


                          • Font Size
                            #4948
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Evvaiiii grandissimo
                            Nel mio piccolo ma sapessi quanto sono incazzato

                            Comment


                            • Font Size
                              #4949
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Lavoro in gioielleria. Da domani basta però... Cmq ho preso tanta di quella acqua .... Che avrei preferito evitarla.

                              Tornata a casa come un topo bagnato
                              Topo bagnato mi piace...mai sentito

                              Comment


                              • Font Size
                                #4950
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Topo bagnato mi piace...mai sentito
                                Hahaha mai visto un topo bagnato? Tutto bruttino e sporco hahaha così ero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X