Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il termine esatto sarebbe calura sofogh è perché si soffoca per la tantissima umidità e caldo.
Un po' come le foreste di Rambo nella bassa di Lodi ci sono, pioppeti, pannocchie e il fiume Adda, con zanzare elaborate che scelgono la nostra zona come pista preferita
C'è un piccolissimo dettaglio DavidGilmour ( avatar ) ha scritto con Hendrix, Clapton, Blackmore, Knopfler e Beck il decennio più prolifero del Rock '69/'79 firmato Stratocaster.
Io ho imparato a 10 anni a coverizzare Gilmour e Clapton. Stef ha imparato a 10 anni a coverizzare, Hendrix e Beck.
Siamo coetanei, anzi, mi sembra che lui ne abbia 62
Guardati questo video e capisci tutto. Esecuzione magistrale di Stef
Non mi invidiare troppo perche io lo ripago questo week end facendi doppi turni a lavoro per questo volevo farmi una meritata giornata al mare cosi posso piangere in reparto ricordandomi questo bellissimo relax ahahaahahah
Ahahah va bene perdonata! Prossima volta non hai scuse peró!
Comment