Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guai mai... ci sono in giro delle meretrici che conducono sulla via del peccato... e tu da giovincello quale sei , dovresti stargli lontano...
Donnacce.... eh si, la mamma mi ha istruito per benino, non corro rischi. Alla larga
Senti Nace, già che sei qui, ma del briskola sai qualcosa te che se non sbaglio abiti dalle sue parti?
È sparito e qua sono tutti preoccupati, è ancora a piede libero, si?
Donnacce.... eh si, la mamma mi ha istruito per benino, non corro rischi. Alla larga
Senti Nace, già che sei qui, ma del briskola sai qualcosa te che se non sbaglio abiti dalle sue parti?
No non so niente.. e purtroppo non ho il suo contatto ... spero che stia bene..
Tati, springer è un vecchio bacucco, cosa vuoi che faccia alle donzelle se non farle sorridere con qualche battuta Zelig style?
Secondo te perchè è ben informato sul vaccino Pfizer?
non nominare Zelig che col mio nome ho fatto una brutta adolescenza
il vaccino pfizer??? o perchè conosce bene la casa farmaceutica per altri motivi che tutti conoscono ?
ma chi è Briskola??? che da un pò se ne sento parlare... aveva qualche malattia neurodegenerativa che conosco molto bene, mi sembrava di aver letto
ahahahah sai noi lo usiamo qualche volta quel famoso farmaco per le ipertensioni polmonari
però non ho mai fatto caso agli effetti indesiderati ma tanto desiderati
ahahahah sai noi lo usiamo qualche volta quel famoso farmaco per le ipertensioni polmonari
però non ho mai fatto caso agli effetti indesiderati ma tanto desiderati
Comment