Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4801
    Originally posted by MAX_rr View Post

    Adesso è istruttore con la palestra chiusa da mesi e mangia sulle mie spalle


    Vabbè Vecio, almeno sai dov'è, io le mie il più delle volte manco so dove sono
    Però sono due spiriti liberi che seguono il vento, e vivono felici
    What else.....

    Comment


    • Font Size
      #4802
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ahahahahahaha nono io sono contenta che vada a divertirsi cosi' poi mi sopporta meglio , ogni tanto dò segni di pazzia acuta e trovare un sostituto al Paolo non sarebbe affatto facile ahahahahaha
      E allora viva il Paolo che cura Supersimo nostra (di ddg intendo)

      Comment


      • Font Size
        #4803
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Guarda che il mio ne ha 27, poteva guadagnare 2.500 Euro al mese se avesse avuto voglia di studiare la patente DE Pubblica, che oggigiorno è una laurea.
        Non avrebbe avuto nessuna spesa, usciva dalla porta ed aveva il bus bello che pronto, rifornito e pulito dai miei leccaculo e invece ha scelto le arti marziali


        Adesso è istruttore con la palestra chiusa da mesi e mangia sulle mie spalle


        mannaggiupatatau che signor stipendio!

        Comment


        • Font Size
          #4804
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ciao Monella...bene bene 3 giorni di fuoco 🔥 non guastano mai
          ma mi hai seguita almeno un pochino sulle altre discussioni =P
          ho raccontato un pò di cosine di quello che ho vissuto!!!
          ora però ci si dedica al lavoro altrimenti mi fanno fare mille notti... anzi quelle me le fanno fare già di base

          Comment


          • Font Size
            #4805
            Originally posted by Simona199 View Post

            uellaaa Springerissimo! sono andata a girellare a Cremona, te gusta il mio piegone?!
            super Simo cattivissimaaaaaa
            sei una grandeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #4806
              Originally posted by springer View Post

              Ciao Tatì, curo il ciclo produttivo per qualche brand moda, alla fine non è che vada chissà dove, abbiamo una filiale in Olanda e ogni tanto vado su. Ma fino a poco tempo fa stavo quasi sempre lassù, adesso lascio che il Nord lo segua più il mio socio, io sò vecchietto meglio che stia al caldo, sai, i reumatismi, la dentiera, ecc ecc ​​​​​​.
              Tutto qua
              ahahahahahah se sei già vecchio a 57... non oso pensare a quando andrai in pensione

              Comment


              • Font Size
                #4807
                Originally posted by Tati90 View Post

                ahahahahahah se sei già vecchio a 57... non oso pensare a quando andrai in pensione
                Ah ma io avevo i reumatismi e la dentiera già a 15 anni, niente di preoccupante Tati

                Comment


                • Font Size
                  #4808
                  Originally posted by springer View Post

                  Azzzzzz quasi 18k cc e solo 350 cv?!? ma ne ha di più il mio naftone che è un tremila
                  ma ce la faceva a pieno carico? O facevi scendere tutti a spingere?
                  Nel 1995, quando ti fermavi nell0immenso parcheggio autobus di Riva del Garda destinazione alpi, o nelle aree di sosta, c'erano gli autisti dei Mercedes V6 260cv che volevano aprissi il cofano posteriore per vedere e sentire il V8 IVECO.

                  Altri tempi, altra gente...solo un piccolissimo particolare è rimasto invariato... e qua hai capito tutto



                  Comment


                  • Font Size
                    #4809
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    ma mi hai seguita almeno un pochino sulle altre discussioni =P
                    ho raccontato un pò di cosine di quello che ho vissuto!!!
                    ora però ci si dedica al lavoro altrimenti mi fanno fare mille notti... anzi quelle me le fanno fare già di base
                    No angelo azzurro, se non ci sono sto postando musica o sono qua... https://www.accordo.it/article/sezione/1

                    Per me sei una PERSONA ENCOMIABILE detto questo, detto tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #4810
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      mannaggiupatatau che signor stipendio!
                      Sono tanti e non arrivi mai al capolinea in orario...ancora soldi, ma la responsabilità è tanta.

                      Le società serie pagano i ritardi, le altre ti fanno fare di tutto, anche le tubature di casa e non scherzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #4811
                        Originally posted by springer View Post

                        Vabbè Vecio, almeno sai dov'è, io le mie il più delle volte manco so dove sono
                        Però sono due spiriti liberi che seguono il vento, e vivono felici
                        What else.....
                        Ma almeno sono fuori dalle palle.

                        A 28anni bisogna darsi una svegliata, perché perdi quel treno che passa una volta nella vita.

                        E' nato di 6mesi, alla nascita pesava 1 chilo ed ha vita facile con la mamma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4812
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          No angelo azzurro, se non ci sono sto postando musica o sono qua... https://www.accordo.it/article/sezione/1

                          Per me sei una PERSONA ENCOMIABILE detto questo, detto tutto
                          Pero angelo azzurro mi viene in mente il super alcolico

                          Comment


                          • Font Size
                            #4813
                            Originally posted by springer View Post

                            Ah ma io avevo i reumatismi e la dentiera già a 15 anni, niente di preoccupante Tati
                            Belin sei proprio messo bene Springer, non ti invidio eh ahahaahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #4814
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Pero angelo azzurro mi viene in mente il super alcolico
                              Oppure....




                              Comment


                              • Font Size
                                #4815
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Oppure....



                                io la so a memoriaaaaaa ahaha avevo il 45 giri! chissà che avrá combinato l'angelo azzurro al povero Umbi per farsi mollare mahh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X