Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
2020, l'ha appena presa quest'anno da un pilotino che l'ha super kittata e poi a quanto ho capito non si trovava tanto, é praticamente nuova.
Mio marito è sempre stato e sempre sarà harleista ma faceva anche cross e da che mi é presa stà malattia della pista .... è venuta pure a lui!
Ah, l'amour, quanto me piacciono le storie d'amore, eh si, so' romanticone io ...
Comment
-
2020, l'ha appena presa quest'anno da un pilotino che l'ha super kittata e poi a quanto ho capito non si trovava tanto, é praticamente nuova.
Mio marito è sempre stato e sempre sarà harleista ma faceva anche cross e da che mi é presa stà malattia della pista .... è venuta pure a lui!
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Marò, ma quanto la ama a questa donna, pur di starle vicino pure la r1 pistaiola s'è comprato
Ah, l'amour, quanto me piacciono le storie d'amore, eh si, so' romanticone io ...
Comment
-
-
ahaha sese pure io sò romanticona 😁, intanto il ragazzo stò fine settimana è partito già da venerdì col gruppone in harley per farsi un raduno in Friuli (conoscendoli giusto un pò mi immagino le condizioni in cui si saranno ridotti ahahaha) e domenica sera tornando indietro mi ha raggiunta al Cremona Circuit, è sceso dal chopper ed è montato sulla moto da corsa ah ah tacci sua
Comment
-
ahaha sese pure io sò romanticona 😁, intanto il ragazzo stò fine settimana è partito già da venerdì col gruppone in harley per farsi un raduno in Friuli (conoscendoli giusto un pò mi immagino le condizioni in cui si saranno ridotti ahahaha) e domenica sera tornando indietro mi ha raggiunta al Cremona Circuit, è sceso dal chopper ed è montato sulla moto da corsa ah ah tacci sua
da quando ho l'Adventure invece, e lei si è messa in testa di farmi da zainetto, ogni volta il divorzio lo chiedo io, appena passo i 60 all'ora mi dà certe strizzate di maroni quella
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ahah ah, beh, io quando tornavo dai raduni con le Harley mia moglie ogni volta chiedeva il divorzio, so di cosa parli ahah..
da quando ho l'Adventure invece, e lei si è messa in testa di farmi da zainetto, ogni volta il divorzio lo chiedo io, appena passo i 60 all'ora mi dà certe strizzate di maroni quella
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSalute, lavoro e benessere... mica male Family poi arriverà il turno del marmocchio
Comment
-
Il marmocchio fa già girare i maroni e gli abbiamo già detto che se pensa di campare alle nostre spalle si sbaglia di grosso perchè tutti i soldi che risparmiamo faticosamente in inverno ce li smeniamo tassativamente con le moto in estate ahahahahaha
Comment
-
-
Ne fa 17 a novembre e non ha voglia di fare un chezz!
Vabè manco io avevo voglia di fare un chezz a 17 anni.... però lui... di meno ancora!
Non avrebbe avuto nessuna spesa, usciva dalla porta ed aveva il bus bello che pronto, rifornito e pulito dai miei leccaculo e invece ha scelto le arti marziali
Adesso è istruttore con la palestra chiusa da mesi e mangia sulle mie spalle
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Era il più potente,: V8, 17.735 cc, 350cv, in autostrada riuscivi a fare 4,5/ 5 Km con un litro, fuori a malapena
ma ce la faceva a pieno carico? O facevi scendere tutti a spingere?
Comment
X
Comment