Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4786
    Originally posted by Lau93 View Post

    grande Simo!!!
    Ciaoooo Laura grassieee! 😁

    Comment


    • Font Size
      #4787
      Originally posted by Simona199 View Post

      2020, l'ha appena presa quest'anno da un pilotino che l'ha super kittata e poi a quanto ho capito non si trovava tanto, é praticamente nuova.
      Mio marito è sempre stato e sempre sarà harleista ma faceva anche cross e da che mi é presa stà malattia della pista .... è venuta pure a lui!
      Marò, ma quanto la ama a questa donna, pur di starle vicino pure la r1 pistaiola s'è comprato
      Ah, l'amour, quanto me piacciono le storie d'amore, eh si, so' romanticone io ...

      Comment


      • Font Size
        #4788
        Originally posted by Simona199 View Post

        2020, l'ha appena presa quest'anno da un pilotino che l'ha super kittata e poi a quanto ho capito non si trovava tanto, é praticamente nuova.
        Mio marito è sempre stato e sempre sarà harleista ma faceva anche cross e da che mi é presa stà malattia della pista .... è venuta pure a lui!
        Meno male che l'hai portato sulla retta via

        Comment


        • Font Size
          #4789
          Originally posted by springer View Post

          Marò, ma quanto la ama a questa donna, pur di starle vicino pure la r1 pistaiola s'è comprato
          Ah, l'amour, quanto me piacciono le storie d'amore, eh si, so' romanticone io ...
          ahaha sese pure io sò romanticona 😁, intanto il ragazzo stò fine settimana è partito già da venerdì col gruppone in harley per farsi un raduno in Friuli (conoscendoli giusto un pò mi immagino le condizioni in cui si saranno ridotti ahahaha) e domenica sera tornando indietro mi ha raggiunta al Cremona Circuit, è sceso dal chopper ed è montato sulla moto da corsa ah ah tacci sua

          Comment


          • Font Size
            #4790
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Meno male che l'hai portato sulla retta via
            enfatti Max, lui mi ha traviata da giovane con le Harley, io l'ho poi traviato (un pò) 20 anni dopo ahaha con calma proprio...

            Comment


            • Font Size
              #4791
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahaha sese pure io sò romanticona 😁, intanto il ragazzo stò fine settimana è partito già da venerdì col gruppone in harley per farsi un raduno in Friuli (conoscendoli giusto un pò mi immagino le condizioni in cui si saranno ridotti ahahaha) e domenica sera tornando indietro mi ha raggiunta al Cremona Circuit, è sceso dal chopper ed è montato sulla moto da corsa ah ah tacci sua
              Salute, lavoro e benessere... mica male Family poi arriverà il turno del marmocchio


              Comment


              • Font Size
                #4792
                Originally posted by Simona199 View Post

                ahaha sese pure io sò romanticona 😁, intanto il ragazzo stò fine settimana è partito già da venerdì col gruppone in harley per farsi un raduno in Friuli (conoscendoli giusto un pò mi immagino le condizioni in cui si saranno ridotti ahahaha) e domenica sera tornando indietro mi ha raggiunta al Cremona Circuit, è sceso dal chopper ed è montato sulla moto da corsa ah ah tacci sua
                Ahah ah, beh, io quando tornavo dai raduni con le Harley mia moglie ogni volta chiedeva il divorzio, so di cosa parli ahah..
                da quando ho l'Adventure invece, e lei si è messa in testa di farmi da zainetto, ogni volta il divorzio lo chiedo io, appena passo i 60 all'ora mi dà certe strizzate di maroni quella

                Comment


                • Font Size
                  #4793
                  Originally posted by springer View Post

                  Ahah ah, beh, io quando tornavo dai raduni con le Harley mia moglie ogni volta chiedeva il divorzio, so di cosa parli ahah..
                  da quando ho l'Adventure invece, e lei si è messa in testa di farmi da zainetto, ogni volta il divorzio lo chiedo io, appena passo i 60 all'ora mi dà certe strizzate di maroni quella
                  Ahahahahahaha nono io sono contenta che vada a divertirsi cosi' poi mi sopporta meglio , ogni tanto dò segni di pazzia acuta e trovare un sostituto al Paolo non sarebbe affatto facile ahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #4794
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Salute, lavoro e benessere... mica male Family poi arriverà il turno del marmocchio

                    Il marmocchio fa già girare i maroni e gli abbiamo già detto che se pensa di campare alle nostre spalle si sbaglia di grosso perchè tutti i soldi che risparmiamo faticosamente in inverno ce li smeniamo tassativamente con le moto in estate ahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #4795
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Il marmocchio fa già girare i maroni e gli abbiamo già detto che se pensa di campare alle nostre spalle si sbaglia di grosso perchè tutti i soldi che risparmiamo faticosamente in inverno ce li smeniamo tassativamente con le moto in estate ahahahahaha
                      Quanti anni ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4796
                        Originally posted by MAX_rr View Post

                        Quanti anni ha?
                        Ne fa 17 a novembre e non ha voglia di fare un chezz!
                        Vabè manco io avevo voglia di fare un chezz a 17 anni.... però lui... di meno ancora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #4797
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ne fa 17 a novembre e non ha voglia di fare un chezz!
                          Vabè manco io avevo voglia di fare un chezz a 17 anni.... però lui... di meno ancora!
                          Guarda che il mio ne ha 27, poteva guadagnare 2.500 Euro al mese se avesse avuto voglia di studiare la patente DE Pubblica, che oggigiorno è una laurea.
                          Non avrebbe avuto nessuna spesa, usciva dalla porta ed aveva il bus bello che pronto, rifornito e pulito dai miei leccaculo e invece ha scelto le arti marziali


                          Adesso è istruttore con la palestra chiusa da mesi e mangia sulle mie spalle


                          Comment


                          • Font Size
                            #4798
                            utenti di rieti o terni ne' abbiamo ??? mi servono info per visitare questa http://www.iluoghidelsilenzio.it/abb...dis-stroncone/

                            Comment


                            • Font Size
                              #4799
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              daje raga mettete un like a kaciarone cucciolone, io l'ho messo! anche Angelona l'ha messo!
                              dai ragagrazie teso

                              Comment


                              • Font Size
                                #4800
                                Originally posted by MAX_rr View Post

                                Era il più potente,: V8, 17.735 cc, 350cv, in autostrada riuscivi a fare 4,5/ 5 Km con un litro, fuori a malapena
                                Azzzzzz quasi 18k cc e solo 350 cv?!? ma ne ha di più il mio naftone che è un tremila
                                ma ce la faceva a pieno carico? O facevi scendere tutti a spingere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X