Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Lau che bella Monopoli!! Mai stata ma dicono bene... ti stai girando tutta la Puglia eh grandeeee
Bellissima Tati, ti consiglio di andarla a vedere! Eh si, ne sto approfittando quest'ultimo periodo che sto qui perché poi, chissà quando mi ricapiterà di poter stare in posti simili e soprattutto cosi facili da raggiungere
Ahhahaha le vacanze le sto iniziando adesso, in questi ultimi giorni. Prima ero impegnata a studiare e fare un tirocinio/corso che sta giungendo al termine. Siccome, dopo l'esame di stato, mi stavo esaurendo, ho deciso di iniziare a girare un po' e prendere il sole, che fa bene anche all'umore
Eh... ci tocca per poter sperare di avere un lavoro che in futuro mi permetta di avere un'indipendenza... poi sono anche già grandicella e necessito di questa cosa... speriamo!! Per ora si va di vacanze e mare che poi non si sà quando si potrà tornare
Ahahah Ciao @spinger si si sono Sarda ma ora sto in Puglia... ancora per poco
Prima di andare passa da Polignano a Mare e fermati a mangiare a Grotta Palazzese, qualità non eccelsa, ma un posto incredibile, merita. Poi chiedi un po' se si ricordano del vecchio Springer che nel 2003 ci andava regolarmente con una talmente bella che dopo averla vista la gente si buttava giù in mare .
Presente il proverbio vedi Napoli e poi muori, ecco, stessa roba, vedi "l'amica" di Springerone e poi muori
Non so come faccio a essere ancora vivo
Comment