Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4711
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Miky sei triste? dai, con un po' di fortuna vai a farti un piatto di pasta con il simpaticissimo Antonino Cannavacciuolo


    ​​​​
    Non sono triste per niente faccio il lavoro dei miei sogni giro l'italia perché dovrei essere triste?

    Comment


    • Font Size
      #4712
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Non sono triste per niente faccio il lavoro dei miei sogni giro l'italia perché dovrei essere triste?
      Ho capito male, ma leggendo "Lavoro, Lavoro, Lavoro e tanto caldo" con lo sguardo un po' triste dell'avatar ho pensato... Azz poverina

      Ti ricordo che sei coetanea con Loris e per me sei una figlia acquisita, anche se virtualmente

      Comment


      • Font Size
        #4713
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ho capito male, ma leggendo "Lavoro, Lavoro, Lavoro e tanto caldo" con lo sguardo un po' triste dell'avatar ho pensato... Azz poverina

        Ti ricordo che sei coetanea con Loris e per me sei una figlia acquisita, anche se virtualmente
        Beh lavorare in circuito con 42 gradi credo non faccia felice nessuno ahahahahah ma ora sto sul treno con l'aria condizionata e non vedo l'ora di ripartire per la prossima gara

        Comment


        • Font Size
          #4714
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Beh lavorare in circuito con 42 gradi credo non faccia felice nessuno ahahahahah ma ora sto sul treno con l'aria condizionata e non vedo l'ora di ripartire per la prossima gara
          Ne sono felice

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #4715
            Buona giornata ragazzi Lodi +21 sereno

            Comment


            • Font Size
              #4716
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buona giornata ragazzi Lodi +21 sereno
              Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno

              Comment


              • Font Size
                #4717
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno
                Buondì Romagnolo

                Comment


                • Font Size
                  #4718
                  Giorno gente, ammazza che mortorio, che, state tutti in ferie qua ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #4719
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ricordo l'Autostrada Bari/Taranto, mai sentita tanta calura.

                    Avevo due scolaresche che andavano a visitare, Gioia del Colle ed Altamura, con arrivo a Taranto in serata.

                    Il giorno seguente li portai a visitare il colosso industriale tanto chiacchierato oggigiorno.

                    Con questo autobus che nel 1995 non passava certo inosservato.


                    Ahah, ammazza Vecio, certo che stavi avanti anni luce te, già giravi col bus arcobaleno trent'anni fa , che, portavi una comitiva di gai e gaie al primo gay pride d'Italia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #4720
                      Originally posted by springer View Post
                      Ahah, ammazza Vecio, certo che stavi avanti anni luce te, già giravi col bus arcobaleno trent'anni fa , che, portavi una comitiva di gai e gaie al primo gay pride d'Italia?
                      Non provocarmi, sai che ho già una storia con la Malgy. Non posso tradirla

                      Riguardo all'autobus...erano i primi con l'aria condizionata...c'è scritto a caratteri cubitali al secondo finestrino dietro me.

                      Era il più potente,: V8, 17.735 cc, 350cv, in autostrada riuscivi a fare 4,5/ 5 Km con un litro, fuori a malapena 3

                      Tu pensa a due classi di liceali, autobus da fantascienza, musica di Vasco, Autista prestante con la chitarra al suo fianco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #4721
                        giorno gente... pride e non pride

                        Comment


                        • Font Size
                          #4722
                          Originally posted by mito22 View Post
                          giorno gente... pride e non pride
                          Buongiorno amministratore

                          Comment


                          • Font Size
                            #4723
                            Originally posted by springer View Post
                            Giorno gente, ammazza che mortorio, che, state tutti in ferie qua ?
                            Buongiorno Springer

                            Comment


                            • Font Size
                              #4724
                              Buongiorno Spam! Come state? Buon inizio settimana

                              Comment


                              • Font Size
                                #4725
                                Originally posted by DaDa_mk View Post
                                Buongiorno Spam! Come state? Buon inizio settimana
                                Buongiorno Dada, ieri fatto il fuoriporta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X