Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito male, ma leggendo "Lavoro, Lavoro, Lavoro e tanto caldo" con lo sguardo un po' triste dell'avatar ho pensato... Azz poverina
Ti ricordo che sei coetanea con Loris e per me sei una figlia acquisita, anche se virtualmente
Beh lavorare in circuito con 42 gradi credo non faccia felice nessuno ahahahahah ma ora sto sul treno con l'aria condizionata e non vedo l'ora di ripartire per la prossima gara
Beh lavorare in circuito con 42 gradi credo non faccia felice nessuno ahahahahah ma ora sto sul treno con l'aria condizionata e non vedo l'ora di ripartire per la prossima gara
Ricordo l'Autostrada Bari/Taranto, mai sentita tanta calura.
Avevo due scolaresche che andavano a visitare, Gioia del Colle ed Altamura, con arrivo a Taranto in serata.
Il giorno seguente li portai a visitare il colosso industriale tanto chiacchierato oggigiorno.
Con questo autobus che nel 1995 non passava certo inosservato.
Ahah, ammazza Vecio, certo che stavi avanti anni luce te, già giravi col bus arcobaleno trent'anni fa , che, portavi una comitiva di gai e gaie al primo gay pride d'Italia?
Ahah, ammazza Vecio, certo che stavi avanti anni luce te, già giravi col bus arcobaleno trent'anni fa , che, portavi una comitiva di gai e gaie al primo gay pride d'Italia?
Non provocarmi, sai che ho già una storia con la Malgy. Non posso tradirla
Riguardo all'autobus...erano i primi con l'aria condizionata...c'è scritto a caratteri cubitali al secondo finestrino dietro me.
Era il più potente,: V8, 17.735 cc, 350cv, in autostrada riuscivi a fare 4,5/ 5 Km con un litro, fuori a malapena 3
Tu pensa a due classi di liceali, autobus da fantascienza, musica di Vasco, Autista prestante con la chitarra al suo fianco...
Comment