Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Buongiorno Boss
come stai?
tra poco vado a fare cambiare le gomme all'aprilia...
Speriamo che arrivino anche le pastiglie.. che mi troverò a cambiare a Misano nel paddock.. che balle.. viva i corrieri...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Accaldato.. sai noi anziani... è un attimo..
tra poco vado a fare cambiare le gomme all'aprilia...
Speriamo che arrivino anche le pastiglie.. che mi troverò a cambiare a Misano nel paddock.. che balle.. viva i corrieri...
Ahahahah si penso sia una cosa di voi anziani perchè io oggi uscita da lavoro stavo bene, e ora sono a letto con la copertina!!! Non so chi sia quello più anziano
Comment
-
Colpa del covid!!! Diamo sempre la colpa al covid
Ahahahah si penso sia una cosa di voi anziani perchè io oggi uscita da lavoro stavo bene, e ora sono a letto con la copertina!!! Non so chi sia quello più anziano
Che bello sport....
Comment
-
Ma... 2 infarti... uno che è andato in arresto ma il 118 l’ha ripreso immediatamente e gli son rimasti i segni dell’ustione su petto e costato da quanto lo hanno scaricato ben potente
nulla di particolare per fortuna tutto nella norma
tu già a lavoro? Io mi sono messa ora a riposo
Si... Già iniziato...
Comment
-
Ma... 2 infarti... uno che è andato in arresto ma il 118 l’ha ripreso immediatamente e gli son rimasti i segni dell’ustione su petto e costato da quanto lo hanno scaricato ben potente
nulla di particolare per fortuna tutto nella norma
tu già a lavoro? Io mi sono messa ora a riposo
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Veramente ieri sera stavo allegramente a scaricare il furgone (gazebo, gomme, frigo, ecc ecc) caricare 2 moto, cinghiarle..... mh... non stavo bevendo un cocktail... il problema sarà tra 1 ora col caldo scaricarle e stare dal meccanico.. che ha una caldazza in officina.....
Che bello sport....
io ho dormito beata sotto la mia copertina mentre tu ti scioglievi ahahaha
Comment
X
Comment