Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ma tu mi vuoi proprio ammazzare
faccio gia notte oggi e domani
ultimamente c’e da spararsi in utic
Non ha avuto pietà e ti è andata bene, perché il primario voleva un anno e se obbiettavi saresti stata licenziata
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostHo parlato con la caposala riguardo al tuo disinteresse musicale su DDG.
Non ha avuto pietà e ti è andata bene, perché il primario voleva un anno e se obbiettavi saresti stata licenziata
licenziamento=relax (per un mese purtroppo poi sotto al ponte)
- Likes 1
Comment
-
Asuga mi deve mandare l'ASUGA PRO..... e faccio alla Lisa 'Lisa magari fate un paio di foto mentre lo impacchettate che le posto sul forum'...
SICCOME GENTE NORMALE NON NE VOGLIO... va che video mi han fatto..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAsuga mi deve mandare l'ASUGA PRO..... e faccio alla Lisa 'Lisa magari fate un paio di foto mentre lo impacchettate che le posto sul forum'...
https://www.instagram.com/stories/mr...9936328727575/
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAsuga mi deve mandare l'ASUGA PRO..... e faccio alla Lisa 'Lisa magari fate un paio di foto mentre lo impacchettate che le posto sul forum'...
https://www.instagram.com/stories/mr...9936328727575/
- Likes 1
Comment
-
Tati90 Chitarra, gel, basettoni erano le trappole, anzi il richiamo lo dava la Chitarra. Erano gli anni che Vasco piaceva al 90.% dei teenager e qua avevo vita facile, perché piaceva anche a me che sono intonato e le cantavo/suonavo bene.
Poi si arrivava in hotel e le spregiudicate ascoltavano che numero era la stanza dell'autista, che prontamente apriva verso le 23....poi si sa come vanno a finire questi incontri
Anche durante le soste alle aree di servizio c'erano incontri hot nei bagni
Tante storie, tanti tradimenti... dovessi raccontare tutto scriverei Pagine di incontri proibiti .
Comment
X
Comment