Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buahahahaha immagino di si mio padre mi avrebbe sicuramente incartellata per bene, una volta era consuetudine ... ahahahaha
da ragazzina abbuscavo sempre...
Per i nordici traduco:
Voce del verbo Abbuscare, vuol dire prendere una fracchiata di botte..
Che puntualmente il giorno dopo a scuola dicevo che volevo aiutare mia mamma in cucina e avevo sbattuto su un’anta......
e non ci credeva nessuno !
Nei vostri dialetti come si dice ????
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Mado ‘ che mi hai fatto ricordare ... !
Per i nordici traduco:
Che puntualmente il giorno dopo a scuola dicevo che volevo aiutare mia mamma in cucina e avevo sbattuto su un’anta......
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Mado ‘ che mi hai fatto ricordare ... !
Per i nordici traduco:
Maronn quante ne ho prese pure io da piccola ahaha eravamo entrambe tremende mi sa!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Hola Brigida! eh si anche qui si dice buscare
Maronn quante ne ho prese pure io da piccola ahaha eravamo entrambe tremende mi sa!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postmio marito tra le varie botte che ha preso con le moto, da bimbetto ha fatto un frontalozzo contro suo papi nella stradina dietro casa, praticamente lui aveva tipo 10 anni d'età e scorrazzava con un Ciao su e giù per questa stradina che era praticamente privata e il suo babbo stava tornando a casa con la macchinina ... e dietro una curva se l'è caricato sul cofano
Per fortuna non era successo niente perchè il mio futuro suocero procedeva piano piano, forse aveva sentito il rumore del ciao a manetta PILOTATO da quel pirla di suo figliooooo ahahaha
Comment
X
Comment