Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fai parte delle ragazze in via di estinzione che sgobbano TANTO.
Tanta roba oggigiorno
Guarda intanto sono gia rientrata prima dalle ferie perche la caposala mi ha chiesto se le facevo il favore.. in piu oggi me l’ha messo in quel posto aggiungendomi dei turni visto che per le 1000curve mi sono presa un paio di giorni... alla fine ci rimetto sempre io in questo posto del cavolo... bel rientro... vabbe comunque raccontami qualcosa di bello??? Quando ci facciamo un prosecchino dalle tue parti?? Ho bisogno di alcol
Che barba che noia che barba che noia spammmsss... Devo assolutamente riparare la aria condizionata in camera da letto... Sto cuocendo manco se può dormì!
Che barba che noia che barba che noia spammmsss... Devo assolutamente riparare la aria condizionata in camera da letto... Sto cuocendo manco se può dormì!
Comment