buongiorno a tutti bella gente! ad Asti finalmente fa bel tempo, calduccio e soleeee!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grandeeee vieni a vedere!!! Pensa che con Aurora ne vogliamo rubare uno e portarcelo a casa ahahaahahah
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ah.... la Camargue, ci andavamo spesso, ho dei bei ricordi io, mia moglie un po' meno, una volta a primavera siamo andati a fare un giro con quei cavalli bianchi tutti in fila dietro a due guide, saremo stati una quindicina, ad un certo punto sento un urlo dietro di me, era mia moglie col cavallino imbizzarrito che correva a perdifiato verso il mare, poi un metro prima dell'acqua si è impuntato e lei è volata
non posso riferire quello che ha detto lei quando si è rialzata alle guide mortificate
per la cronaca, hanno sganciato euros per chiudere lì l'incidente
soldi soldi soldi
immagino che non sia mai piu salita su un cavallo dopo quella esperienza
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostGrandeeee vieni a vedere!!! Pensa che con Aurora ne vogliamo rubare uno e portarcelo a casa ahahaahahah
Sono felice, ti sei divertita nella terronia francese con tanto verde che ti toglierà dal naso l'odore nauseante delle sale ospedaliere.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostHo dato un occhio, ma otto pagine le devo guardare con calma.
Sono felice, ti sei divertita nella terronia francese con tanto verde che ti toglierà dal naso l'odore nauseante delle sale ospedaliere.
- Likes 1
Comment
X
Comment