Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sera gente tutt'appost?
Ma la Supersimo, andò sta che da quando son tornato non l'ho ancora vista? Sta in giro per piste? Se qualcuno sa, parli, che spam senza la Supersì me fa troppo strano
Er Ponzi Nun ce sta più Aò Jo scritto de farsi viva. più de così nun se po'
Ebbrà, ma stavo pensando, non è che il mito22 le ha ridotto lo stipendio di direttrice di ddg per darve l'aumento a te e al Supergabe in qualità di portinai eh, e Supersì ha dato le dimissioni?
Che poi m'ancazzo però
Ebbrà, ma stavo pensando, non è che il mito22 le ha ridotto lo stipendio di direttrice di ddg per darve l'aumento a te e al Supergabe in qualità di portinai eh, e Supersì ha dato le dimissioni?
Che poi m'ancazzo però
Ciao Springeronissimo!! ma che dimissioni, ho fatto un pò di cassa integrazione ma mo mi serve lo stipendio pieno!!
Vai tranquilla Dada è molto soggettivo io sono stata l'unica in famiglia ad avere problemi ma comunque sono abbastanza sensibile di mio e non ho un fisico molto resistente oggi sto decisamente molto meglio!
Buongiorno a tutti spammoni
ciao Miky azz meno male dai ti sei comunque ripresa in fretta!
ahaha... ma senti un pò, dato che.sempre al norde te ne vai, ma Springerone te devi fare sempre er tampone? che balle eh...
Ma va là, quale tamponi, basta tamponi, vado e torno in macchina e non mi caca nessuno
e poi ho il certificato vaginale, pardon, vaccinale, made in Napoli, mò sto in una botte di ferro Supersì
Comment