Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by springer View Post
Buongiorno Miky, a me sembra di aver letto da qualche parte su ddg sezione covid 19 che ci sono stati problemi di interruzione del ciclo in qualche caso e mi pare proprio a seguito vaccinazione con Pfizer
Annamo bene! io 2 luglio richiamo al centro anziani!
Comment
-
Buongiorno Miky, a me sembra di aver letto da qualche parte su ddg sezione covid 19 che ci sono stati problemi di interruzione del ciclo in qualche caso e mi pare proprio a seguito vaccinazione con Pfizer
Comment
-
-
-
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Usti... E io che volevo farmi fare Pfizer... E che chezzzz
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Magari è veramente un caso ma a me sembra stranissimo mi hanno sconsigliato di farlo a ridosso del ciclo proprio per questi motivi ma a quanto pare anche 12 giorni prima non va bene ho il richiamo tra il 9 e il 16 luglio andrò serenissima
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Buongiorno piccolo aggiornamento da vaccino sta mattina il dolore al braccio è decisamente aumentato ma cosa ancora più strana e che mi sta un pochino impanicando è che sta mattina mi è arrivato il ciclo e sarebbe dovuto arrivare intorno al 16-17 io sono un orologio svizzero! Tati ne sai qualcosa? È normale? Ragazza qualcuna l'ha fatto e ha avuto lo stesso problema??
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnnamo bene! io 2 luglio richiamo al centro anziani!
Abito a Lodi per le conseguenze che conoscete, ma sono di Codogno...ho perso molti coetanei e amici causa Covid.
L'abbiamo fatto in tre il secondo richiamo...a Loris è venuta un pò di sonnolenza ...credo siano stati i postumi della serata alcolizzata della sera prima.
Passato in mezza giornata
Comment
X
Comment