Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4066
    Originally posted by Tati90 View Post
    Grazie Max❣️
    Dovere

    Comment


    • Font Size
      #4067
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Ciao Ari.... Come sta il piccolo?
      Ciao! Sta bene! Ora siamo a casa, grazie millle ❤️

      Comment


      • Font Size
        #4068
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Timom inans...tiro avanti, preferirei scrivere vado avanti, ma mentirei

        Ma quando non sei in ospedale il sole sorride sempre
        esatto Max, poi tu sei forte e vedo che prendi quello che di buono riserva la vita, nonostante la situazione

        Comment


        • Font Size
          #4069
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Io si tutto bene grazie Max un pò in agitazione perchè alle 15 andrò a fare la prima dose di vaccino finalmente
          Ciao Miky tutto bene... allora come stai dalla prima dose????? hai fatto pfizer??? vedrai che andrà tutto beneeee

          Comment


          • Font Size
            #4070
            Originally posted by springer View Post

            Grazie Supergabe sei sempre molto gentile
            Senti, hai controllato il Vecio sti giorni? Ha sempre aperto il forum regolarmente? Mi raccomando eh
            MAX_rr ciao vecchiaccio stratocasterizzato
            ahahah Ciao Springer!!! tranquillo che il grande Max è stato precisissimo con le aperture come stai??? che hai combinato questi giorni?

            Comment


            • Font Size
              #4071
              Originally posted by DaDa_mk View Post
              Buongiorno


              ma che è sta roba sono in ferie e Dan brutto tempo?


              Ma cosa ho fatto di male?
              ahaahahah Dada non mi dire nulla... come vedi abbiamo dirottato il viaggio in altro paese...
              anche a settembre quando avevamo le ferie con Aurora92 e dovevamo partire per lo Stelvio e parte della Svizzera siamo scappate dalla neve. Ci siamo beccate un pò di pioggia a Lugano però poca roba dai... stavolta ci tocca evitare proprio quella zona... peccato perchè era un bel programma

              Comment


              • Font Size
                #4072
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Un passo alla volta.... Buon giro Tati90.
                Anche a te Aurora92
                ahahah si piano piano che qui mancano poche ore alla partenza... e come bravi disorganizzati non abbiamo prenotato un chez ahahahahah vedremo tutto domani strada facendo, ormai sappiamo come andrà a finire.... siamo il disagio in persona noi
                ma le avventure non programmate sono sempre le migliori alla fine

                Comment


                • Font Size
                  #4073
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  esatto Max, poi tu sei forte e vedo che prendi quello che di buono riserva la vita, nonostante la situazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #4074
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ciao Miky tutto bene... allora come stai dalla prima dose????? hai fatto pfizer??? vedrai che andrà tutto beneeee
                    Ciao Tati grazie si ho fatto il pfizer tutto bene solo un pò di dolore al braccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #4075
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      ahahah Ciao Springer!!! tranquillo che il grande Max è stato precisissimo con le aperture come stai??? che hai combinato questi giorni?
                      Ciao Tatì, sto bene grazie , che ho combinato mi chiedi, embè, ufficialmente he trabajado mucho, in realtà ho fatto quello che faccio di solito, ovvero il cazzeggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #4076
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        ahahah si piano piano che qui mancano poche ore alla partenza... e come bravi disorganizzati non abbiamo prenotato un chez ahahahahah vedremo tutto domani strada facendo, ormai sappiamo come andrà a finire.... siamo il disagio in persona noi
                        ma le avventure non programmate sono sempre le migliori alla fine
                        Ogni viaggio è un'avventura

                        Comment


                        • Font Size
                          #4077
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Ciao Tati grazie si ho fatto il pfizer tutto bene solo un pò di dolore al braccio
                          bene bene sono contenta che hai fatto quello e soprattutto spero rimanga solo il dolorino sul deltoide

                          Comment


                          • Font Size
                            #4078
                            Originally posted by springer View Post

                            Ciao Tatì, sto bene grazie , che ho combinato mi chiedi, embè, ufficialmente he trabajado mucho, in realtà ho fatto quello che faccio di solito, ovvero il cazzeggio
                            ah bè che bella vita allora ahahaha vorrei poterlo fare anche io, almeno sei andato un pò in moto????

                            Comment


                            • Font Size
                              #4079
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Ogni viaggio è un'avventura
                              direi proprio di si e poi con quella banda di disagiati non ne parliamo... spero solo di tornare viva ma mi sa che finirà male

                              Comment


                              • Font Size
                                #4080
                                Buonanotte bella gente, tra 7 ore si parte e non vedo l'ora!!!
                                Spero di riuscire a tenervi aggiornati durante tutto il mio percorso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X