Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahahah Ciao Springer!!! tranquillo che il grande Max è stato precisissimo con le aperture come stai??? che hai combinato questi giorni?
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostBuongiorno
ma che è sta roba sono in ferie e Dan brutto tempo?
Ma cosa ho fatto di male?
anche a settembre quando avevamo le ferie con Aurora92 e dovevamo partire per lo Stelvio e parte della Svizzera siamo scappate dalla neve. Ci siamo beccate un pò di pioggia a Lugano però poca roba dai... stavolta ci tocca evitare proprio quella zona... peccato perchè era un bel programma
Comment
-
ahahah si piano piano che qui mancano poche ore alla partenza... e come bravi disorganizzati non abbiamo prenotato un chez ahahahahah vedremo tutto domani strada facendo, ormai sappiamo come andrà a finire.... siamo il disagio in persona noi
ma le avventure non programmate sono sempre le migliori alla fine
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ahahah Ciao Springer!!! tranquillo che il grande Max è stato precisissimo con le aperture come stai??? che hai combinato questi giorni?
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ahahah si piano piano che qui mancano poche ore alla partenza... e come bravi disorganizzati non abbiamo prenotato un chez ahahahahah vedremo tutto domani strada facendo, ormai sappiamo come andrà a finire.... siamo il disagio in persona noi
ma le avventure non programmate sono sempre le migliori alla fine
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ciao Tatì, sto bene grazie , che ho combinato mi chiedi, embè, ufficialmente he trabajado mucho, in realtà ho fatto quello che faccio di solito, ovvero il cazzeggio
Comment
X
Comment