buongiorno spammoni e buona domenica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Beata teeeee
io oggi no.. recupero domani!! Ho appena finito di lavorare e sono abbastanza demolita
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
No tesoro era per te che appena vai in ferie si smanetta... Io lavoro però ecco sono venuta ad un pranzo a Novara e adesso torno verso Milano quindi 150km si fanno presto haha
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTe le meriti Azzo! Sprigiona i 109cv della tua Rossa e impenna ad oltranza
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostGuarda dopo la giornata di oggi lo penso anche io che me lo merito... spero che i giorni passino lentamente così non rivedo troppo in fretta quel reparto... ma non per i pazienti... tutto il resto
Avercene di persone altruiste come te, che fanno anche volontariato ai malati di SLA
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Guarda dopo la giornata di oggi lo penso anche io che me lo merito... spero che i giorni passino lentamente così non rivedo troppo in fretta quel reparto... ma non per i pazienti... tutto il resto
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostPurtroppo conosco il tuo lavoro , soprattutto le mansioni vomitevoli che non ti competono e devi accettare, altrimenti... "Quella è la porta"
Avercene di persone altruiste come te, che fanno anche volontariato ai malati di SLA
Comment
X
Comment