Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno a tutti bella gente! come state? Io questa settimana sono un pò rintronata non so se a causa del meteo pazzerello o della mia stessa pazzerellitaggine booo ah ah
buongiorno a tutti bella gente! come state? Io questa settimana sono un pò rintronata non so se a causa del meteo pazzerello o della mia stessa pazzerellitaggine booo ah ah
Ciao consuma spalla 180/55/17 preparati ad un sabato con 26 gradi e una domenica con l'arca di Noè
Ciao consuma spalla 180/55/17 preparati ad un sabato con 26 gradi e una domenica con l'arca di Noè
ahaha ciao Maaaax! In realtà con la mia moto consumo un 180/60
Ho visto che menano gramo per domenica... mi dispiace un bel pò perchè ho diversi amicidipista che hanno una gara a Cremona e corrono proprio questa domenica... fosse stato bello sarei andata a portargli un pò di supporto ma onestamente de danno pioggia non mi faccio tutta quella strada !
Comment