Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3646
    Originally posted by Simona199 View Post

    io me lo ricordo! Abatefaria....tempo fa era intervenuto qualche volta in thread in cui scrivevo anche io, un utente garbato e simpatico con cui.era piacevole chiacchierare ... poi forse qualcuno aveva scritto qualcosa che lo aveva urtato, non lo so, non ricordo... al che non aveva più scritto. Poi magari mi sbaglio eh, ma avevo avuto questa sensazione.
    Lo conosci Max?
    Aveva la sla, non so se è ancora vivo

    Comment


    • Font Size
      #3647
      Originally posted by springer View Post

      Aveva la sla, non so se è ancora vivo
      cavoli mi spiace tanto

      Comment


      • Font Size
        #3648
        Originally posted by Simona199 View Post

        cavoli mi spiace tanto
        Smise di scrivere perché non riusciva più. Max dovrebbe sapere con certezza se è ancora in vita

        Comment


        • Font Size
          #3649
          Originally posted by Simona199 View Post

          io me lo ricordo! Abatefaria....tempo fa era intervenuto qualche volta in thread in cui scrivevo anche io, un utente garbato e simpatico con cui.era piacevole chiacchierare ... poi forse qualcuno aveva scritto qualcosa che lo aveva urtato, non lo so, non ricordo... al che non aveva più scritto. Poi magari mi sbaglio eh, ma avevo avuto questa sensazione.
          Lo conosci Max?
          Certo che lo conosco. L'ho accompagnato con la SLA finché non gli è arrivata alle mani.

          Molto istruito in campo Blues

          Comment


          • Font Size
            #3650
            Originally posted by springer View Post

            Smise di scrivere perché non riusciva più. Max dovrebbe sapere con certezza se è ancora in vita
            Non lo so. Mi disse, quando non mi leggerai più sarà arrivata alle mani.

            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #3651
              Originally posted by springer View Post

              E che dico, la verità. Partiamo tutti belli carichi, poi al primo bar in collina sosta e sbevazzamenti, al secondo risosta e risbevazzamenti, al terzo siamo tutti ciucchi e chi si muove più, 20 km a/r, se va bene 25
              E mica è colpa mia se ho gli amici 'mbriaconi eh

              20km e poi tornate a casa di traverso... altro che pieghe in moto
              ma dai Springer ma queste cose non si fanno su ahahaahah
              in moto non si beve!!! Si esce a piedi se ci si vuole ubriacare ahahaha o anche in macchina

              Comment


              • Font Size
                #3652
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Sono pochi quelli che capiscono che l'infermiera di oggi non è una persona influente come lo era 30anni fa.

                Per questo motivo ti colloco nella ristretta cerchia di utenti che ammiro moltissimo.
                ❣️❣️❣️

                Comment


                • Font Size
                  #3653
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Certo che lo conosco. L'ho accompagnato con la SLA finché non gli è arrivata alle mani.

                  Molto istruito in campo Blues
                  Non lo conosco Max e mi dispiace molto per lui.. esistono mezzi di comunicazione che usavamo coi pazienti e sono i puntatori oculari, purtroppo passati da asl sono scarsi però permettevano l’accesso anche al web e la comunicazione esterna.. era il loro momento di evasione dalla realtà tramite uno schermo controllato con gli occhi se hai notizie facci sapere Max

                  Comment


                  • Font Size
                    #3654
                    Originally posted by springer View Post

                    Max, ma nessuno vuole mettere in dubbio la difficoltà del lavoro di Tati, cosa c'entra questo.
                    Io ho solo risposto a un post tuo che mi tirava in mezzo e dove di goliardico non ci ho visto proprio niente, tutto qua.
                    Mica stiamo a fare le classifiche dei lavori più di merda eh, ognuno poi farà quello che gli piace, o se non gli piace perlomeno quello che gli da da campare, in attesa di qualcosadi meglio.
                    Assolutamente ogni lavoro è diverso e ognuno ha dei pro e dei contro!!!
                    Chi piu e chi meno... non si tratta di gareggiare assolutamente!! Ognuno ha fatto il proprio percorso di vita e tanti sono partiti dal nulla ad aver creato grandi cose... nella vita si cresce e si impara, com’è giusto che sia e questo vale per tutti i settori Il tuo sicuramente è stato pieno di sacrifici... cornigliano poi si sa bene come si lavori lì

                    Comment


                    • Font Size
                      #3655
                      Buongiorno boys Lodi+12 sereno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3656
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Non lo conosco Max e mi dispiace molto per lui..( se hai notizie facci sapere Max
                        Credo sia

                        Comment


                        • Font Size
                          #3657
                          giorno gente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3658
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Non lo so. Mi disse, quando non mi leggerai più sarà arrivata alle mani.

                            ​​​​​​
                            Accidenti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #3659
                              Buongiorno a tutti, in special modo all'amico Max che ieri sera ci siamo pure battibeccati un po', perché si sa, l'ammore non è bello se non è litigarello

                              Comment


                              • Font Size
                                #3660
                                Originally posted by springer View Post
                                Buongiorno a tutti, in special modo all'amico Max che ieri sera ci siamo pure battibeccati un po', perché si sa, l'ammore non è bello se non è litigarello
                                Ma va là che siamo come due piccioncini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X