Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
io me lo ricordo! Abatefaria....tempo fa era intervenuto qualche volta in thread in cui scrivevo anche io, un utente garbato e simpatico con cui.era piacevole chiacchierare ... poi forse qualcuno aveva scritto qualcosa che lo aveva urtato, non lo so, non ricordo... al che non aveva più scritto. Poi magari mi sbaglio eh, ma avevo avuto questa sensazione.
Lo conosci Max?
Molto istruito in campo Blues
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
E che dico, la verità. Partiamo tutti belli carichi, poi al primo bar in collina sosta e sbevazzamenti, al secondo risosta e risbevazzamenti, al terzo siamo tutti ciucchi e chi si muove più, 20 km a/r, se va bene 25
E mica è colpa mia se ho gli amici 'mbriaconi eh
20km e poi tornate a casa di traverso... altro che pieghe in moto
ma dai Springer ma queste cose non si fanno su ahahaahah
in moto non si beve!!! Si esce a piedi se ci si vuole ubriacare ahahaha o anche in macchina
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCerto che lo conosco. L'ho accompagnato con la SLA finché non gli è arrivata alle mani.
Molto istruito in campo Blues
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Max, ma nessuno vuole mettere in dubbio la difficoltà del lavoro di Tati, cosa c'entra questo.
Io ho solo risposto a un post tuo che mi tirava in mezzo e dove di goliardico non ci ho visto proprio niente, tutto qua.
Mica stiamo a fare le classifiche dei lavori più di merda eh, ognuno poi farà quello che gli piace, o se non gli piace perlomeno quello che gli da da campare, in attesa di qualcosadi meglio.
Chi piu e chi meno... non si tratta di gareggiare assolutamente!! Ognuno ha fatto il proprio percorso di vita e tanti sono partiti dal nulla ad aver creato grandi cose... nella vita si cresce e si impara, com’è giusto che sia e questo vale per tutti i settori Il tuo sicuramente è stato pieno di sacrifici... cornigliano poi si sa bene come si lavori lì
Comment
-
X
Comment