Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3526
    Buongiorno ragazzi, oggi è stata una giornata di MERDA che, solo in questi casi, mi fa capire quanto sia inutile un paraplegico.

    Stamattina alle 4 ho dato la buona giornata, poi vado in portineria

    Il portone centrale e quello scorrevole che hanno un contatore a parte non partivano.

    Chiamo Letizia e le dico di scendere ad alzare la leva del "CENTRALE" non succede niente, ma pure i lampioni di viale Italia sono spenti.

    Dico a Loris di andare ad aprire il secondo portone, quello di EMERGENZA ..."Papy ci sono le macchine parcheggiate"

    Chiamo il 112, pompieri e carro attrezzi per rimuoverle...questi dovranno rispondere di "INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO" e STAR non perdona.

    Totale...il primo bus esce alle 6, anzichè alle 4:30 e solo adesso è riapparsa la corrente...altra denuncia di interruzione.

    Stesura del testo da 5à elementare poi son andai a laurà...ma penso sempre a un consiglio dello scomparso Gianfranco Funari

    Spiegatevi con calma ed evitate lunghi papiri che spesso nessuno legge fino in fondo.

    Metto qualcosa per tirarmi su

    Comment


    • Font Size
      #3527
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Buongiorno ragazzi, oggi è stata una giornata di MERDA che, solo in questi casi, mi fa capire quanto sia inutile un paraplegico.

      Stamattina alle 4 ho dato la buona giornata, poi vado in portineria

      Il portone centrale e quello scorrevole che hanno un contatore a parte non partivano.

      Chiamo Letizia e le dico di scendere ad alzare la leva del "CENTRALE" non succede niente, ma pure i lampioni di viale Italia sono spenti.

      Dico a Loris di andare ad aprire il secondo portone, quello di EMERGENZA ..."Papy ci sono le macchine parcheggiate"

      Chiamo il 112, pompieri e carro attrezzi per rimuoverle...questi dovranno rispondere di "INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO" e STAR non perdona.

      Totale...il primo bus esce alle 6, anzichè alle 4:30 e solo adesso è riapparsa la corrente...altra denuncia di interruzione.

      Stesura del testo da 5à elementare poi son andai a laurà...ma penso sempre a un consiglio dello scomparso Gianfranco Funari

      Spiegatevi con calma ed evitate lunghi papiri che spesso nessuno legge fino in fondo.

      Metto qualcosa per tirarmi su

      Tutto sommato.... Meno male che era domenica!

      Comment


      • Font Size
        #3528
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Tutto sommato.... Meno male che era domenica!
        Fosse stato un giorno feriale quelle macchine in divieto di sosta, avrebbero avuto dei ritocchi alla carrozzeria



        Comment


        • Font Size
          #3529
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Fosse stato un giorno feriale quelle macchine in divieto di sosta, avrebbero avuto dei ritocchi alla carrozzeria


          Mi immagino

          Comment


          • Font Size
            #3530
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Mi immagino
            Per iniziare la linea alle 4:30 l'autista deve trovarsi in deposito un quarto d'ora prima ( pagato ) e deve alzarsi verso le 3.

            Ultimamente hanno assunto giovani con la Laurea D_E_CQC quasi tutti provenienti dal centro Italia, perché è difficilissimo trovare autisti con questi requisiti.

            Per guidare questi autosnodati ci vuole perizia e buon senso.



            Comment


            • Font Size
              #3531
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Domani lavori se hai fatto la val d'Aveto in settimana...sbaglio?
              no Max oggi ero di riposo e sono andato sulla CISA, quando ero in val d'Aveto ero di turno di notte e quindi ho fatto le 24 sveglia
              oggi per andare sulla Cisa volevo fare il Tomarlo passando dalla Scoglina ma era chiuso e ho dovuto allungare la strada

              Comment


              • Font Size
                #3532
                Originally posted by springer View Post


                sí, claro, hablo español como un alemàn habla cingalés , pero me hago entender. Nunca has estado en Andalucía dices, es un lugar bonito, me gusta mucho también porque mi mujer nació allí, ¿no?.... ah, l'amour, como dicen los franceses ahaha
                Y luego en Andalucía está Jerez, para un motociclista es un motivo más para ir allí, ¿no crees?
                si decides ir allí suena, tal vez incluso puedas encontrarte allí, y mis suegros son muy hospitalarios, no hay problema
                Che dici, Tatì, passato l'esame di español? Ti ho messo anche il punto interrogativo rovesciato, che vuoi deppiù ahah
                ahahahah Springer promosso a pieni voti!!!!
                comunque non ci sono mai stata però mi piacerebbe moltissimo dicono che è proprio bella e se mi capitasse di passare te lo farò sapere sicuramente grazieeeee

                Comment


                • Font Size
                  #3533
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Buongiorno ragazzi, oggi è stata una giornata di MERDA che, solo in questi casi, mi fa capire quanto sia inutile un paraplegico.

                  Stamattina alle 4 ho dato la buona giornata, poi vado in portineria

                  Il portone centrale e quello scorrevole che hanno un contatore a parte non partivano.

                  Chiamo Letizia e le dico di scendere ad alzare la leva del "CENTRALE" non succede niente, ma pure i lampioni di viale Italia sono spenti.

                  Dico a Loris di andare ad aprire il secondo portone, quello di EMERGENZA ..."Papy ci sono le macchine parcheggiate"

                  Chiamo il 112, pompieri e carro attrezzi per rimuoverle...questi dovranno rispondere di "INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO" e STAR non perdona.

                  Totale...il primo bus esce alle 6, anzichè alle 4:30 e solo adesso è riapparsa la corrente...altra denuncia di interruzione.

                  Stesura del testo da 5à elementare poi son andai a laurà...ma penso sempre a un consiglio dello scomparso Gianfranco Funari

                  Spiegatevi con calma ed evitate lunghi papiri che spesso nessuno legge fino in fondo.

                  Metto qualcosa per tirarmi su

                  cavoli Max mi spiace... ma se c'è il divieto non se ne rendono conto che non possono? ma la gente è scema proprio.....
                  ma con la denuncia poi come funziona con questi idioti? cosa ci fanno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3534
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    no Max oggi ero di riposo e sono andato sulla CISA, quando ero in val d'Aveto ero di turno di notte e quindi ho fatto le 24 sveglia
                    oggi per andare sulla Cisa volevo fare il Tomarlo passando dalla Scoglina ma era chiuso e ho dovuto allungare la strada
                    Brava goditi ogni ora e le ore di sonno perdute non contarle

                    Domanda personale ma doverosa...ragazzo... niente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3535
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      cavoli Max mi spiace... ma se c'è il divieto non se ne rendono conto che non possono? ma la gente è scema proprio.....
                      ma con la denuncia poi come funziona con questi idioti? cosa ci fanno?
                      Questo cancello l'abbiamo aperto questa estate causa nubifragio.

                      Non si apre mai, tranne emergenze e loro parcheggiano.

                      Richiedono la fotocopia della contravvenzione, allegano gli orari di uscita e parte il cospicuo rimborso, dopo il processo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3536
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Brava goditi ogni ora e le ore di sonno perdute non contarle

                        Domanda personale ma doverosa...ragazzo... niente?
                        Quale ragazzo??

                        Comment


                        • Font Size
                          #3537
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Questo cancello l'abbiamo aperto questa estate causa nubifragio.

                          Non si apre mai, tranne emergenze e loro parcheggiano.

                          Richiedono la fotocopia della contravvenzione, allegano gli orari di uscita e parte il cospicuo rimborso, dopo il processo.
                          Caspita... ma fan bene!! Se c’e il divieto deve essere rispettaro :<

                          Comment


                          • Font Size
                            #3538
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Quale ragazzo??
                            Il fidanzato

                            Comment


                            • Font Size
                              #3539
                              Buongiorno boys Lodi +14 parzialmente nuvoloso.
                              Oggi dovrebbe esserci il diluvio universale nel nord ovest...vedarem.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3540
                                Buongiorno gente. Buon inizio settimana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X