Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by springer View Post
Ma non è che non so dove sta, diciamo che lo so più o meno, quella prima di sto azzo di pandemia girava molto, e adesso tornerà a farlo, in piu le è molto indipendente e io pure, non è che sto a preoccuparmi troppo di dove sono le mie figlie, hanno la loro vita e se la portano avanti come meglio credono, basta che stiano bene e siano felici, e per il resto sono razzi loro
ah, dimenticavo, ha 31 anni lei e 29 l'altra. Almeno mi sembra ahahaha
bè dai fai un po come fanno i papà in genere, il mio a volte non sa nemmeno se sono viva poi gli mando le foto che sono in cima a qualche passo lontano da qui con il mio mostricattolo
quindi è mia coetanea la più grande!! Sei un babbo giovane come il mio, anzi lui piu piccolo
la mamma invece la chiama tutti i giorni immagino? Oppure tua moglie fa come te ???
Comment
-
Originally posted by springer View Post
E cmq non parlare male dei genovesi eh, io a Genova ci ho passato qualche mese della mia vita quando ero giovane e squattrinato e me la porto nel cuore
diciamo che sono diversamente spendaccioni ahah
Comment
-
ma come faccio per candidarmi???? Almeno è un lavoro piu tranquillo invece di tribolare in reparto che piu o meno lo stipendio è quello
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Wooooow
ma come faccio per candidarmi???? Almeno è un lavoro piu tranquillo invece di tribolare in reparto che piu o meno lo stipendio è quello
Comment
X
Comment