Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine è stata una bella giornata... Ho rivisto mito22 c'era con lui a fare foto il mitico @andreasoldatifotografia , ho incontrato la nostra super ombrellina MikyRacing, ci siamo visti più volte con gbianchi .
Poi ho girato anche in pista..... Piano! Ma pazienza.... Migliorero'
Azzz Supersì, ancora che c'hai da fà, ma come, i TERMI non sono spenti adesso?
Ciaooo Springerone! eh i TERMI o TERMOS in spagniuolo mo sò spenti ma ho sempre tante rogne burocratiche , ora poi con stá cessione del credito e sconto in fattura dei miei maroni ci sono un botto di rotture di palle per fare le pratiche... abbè ma io sbologno il più possibile alla mia collega
Alla fine è stata una bella giornata... Ho rivisto mito22 c'era con lui a fare foto il mitico @andreasoldatifotografia , ho incontrato la nostra super ombrellina MikyRacing, ci siamo visti più volte con gbianchi .
Mi dispiace ragazzi non avervi salutato a fine giornata sono dovuta scappare per cause di forza maggiore e quando sono tornata purtroppo non c'eravate più mi ha fatto piacere rivederviii
La prossima volta invece di fare la pennichella vieni a trovarci!
Macchè, stai a scherzà? Che poi ci sono le ombrelline, le hostess, ecc, tutte bellissime ragazze tipo la Miky che finché le vedo su ddg tutto ok, riesco pure a farfugliarci qualche parola ogni tanto, ma se me le trovo davanti ammutolisco come un pesciolino rosso dentro la vaschetta , tremo tutto, m'impappino, poi scappo gridando mamma mamma dove sei , Springerone é un timidone, fa pure rima ve, che, non lo sapevi?
Comment