Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DaDa_mk View PostSi Gabe, queste giornate così sono da sfruttare... Diluviava questi giorni oh.... Eccheccacchio.Originally posted by DaDa_mk View Post
Ah bisogna recuperare perché il weekend danno acqua
Devono sempre mettere acqua nel fine settimana? E che Pa***!!!!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Anche qui ieri pioveva di brutto!
Devono sempre mettere acqua nel fine settimana? E che Pa***!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostAh bisogna recuperare perché il weekend danno acqua
Un'ottima idea sarebbe quella di iniziare a suonare la chitarra.
Se avete il dono dell'intonazione, con le mie minimaliste dritte in meno di una settimana suonerete Re+, Sol+, La+ e Mi+.
Info Gli Ac/Dc sono 50anni che vanno avanti con questi accordi. Sempre e solo questi
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDa domani scordatevi la moto per molti giorni.
Un'ottima idea sarebbe quella di iniziare a suonare la chitarra.
Se avete il dono dell'intonazione, con le mie minimaliste dritte in meno di una settimana suonerete Re+, Sol+, La+ e Mi+.
Info Gli Ac/Dc sono 50anni che vanno avanti con questi accordi. Sempre e solo questi
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Beh Max io so suonare qualcosina tipo stairway to heaven di led zeppelin. Aeriels di SOAD e nothing else matters di metallica. Se tu sei bravo però possiamo fare video conferenze, son più brava cantare 🤣🤣
Comment
-
ciao bella gente!! vedo che chiacchierate a gogo grazie anche a stè nuove simpatiche tonne e la cosa mi fa molto piacere anche se non riesco a starvi dietro ahaha eh tra lavoro in ufficio e poi il lavoro non retribuito a casa in veste di schiava il tempo a volte mi è tiranno!
oggi ad Asti c'é il sole, ieri ha fatto un temporalazzo assurdo!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postciao bella gente!! vedo che chiacchierate a gogo grazie anche a stè nuove simpatiche tonne e la cosa mi fa molto piacere anche se non riesco a starvi dietro ahaha eh tra lavoro in ufficio e poi il lavoro non retribuito a casa in veste di schiava il tempo a volte mi è tiranno!
oggi ad Asti c'é il sole, ieri ha fatto un temporalazzo assurdo!
Comment
-
X
Comment