Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Madonna di Campiglio quanti ricordi extra coniugali... Era d'uso far sosta in questa Località quando trasportavo le liceali a far gite in montagna. Dimaro era la tappa preferita e nelle stanze la notte c'erano incontri proibiti
Va detto che sul bus avevo la chitarra acustica appesa alla mia sinistra ed era un gioco intrattenere giovani prede con le canzoni di Vasco e Battisti.
Poi la mia prestanza fisica di 192cm con pizzetto e gel non passava inosservata
Ahahaahh Max ma eri proprio tremendo allora
che forte però, mica tutti i giorni si trova l’autista con la chitarra appresso
A ecco basta domande. Però mi son chiesto,,,non vedo un'altra moto, dove va sola soletta?
Buona serata e grazie per il tuo altruismo verso le persone in difficoltà
Ahahah no no ero in compagnia ma io faccio in genere solo foto della mia moto ahahahahah
Nooo oggi non ce la posso fare ahahah c’e uno fuori di testa che continua a chiamarci “putt.....e venite qua”
io gentilmente dopo l’insulto sono andata a dargli da bere e mi ha sputato tutto addosso, capelli, faccia, corpo...
mi sono lavata di disinfettante dalla testa ai piedi... ma che ci vogliamo fare... se è fuori quanta pazienza... dopo il giretto in moto di relax manco gli insulti mi danno fastidio ahahaah
Ahahah no no ero in compagnia ma io faccio in genere solo foto della mia moto ahahahahah
Nooo oggi non ce la posso fare ahahah c’e uno fuori di testa che continua a chiamarci “putt.....e venite qua”
io gentilmente dopo l’insulto sono andata a dargli da bere e mi ha sputato tutto addosso, capelli, faccia, corpo...
mi sono lavata di disinfettante dalla testa ai piedi... ma che ci vogliamo fare... se è fuori quanta pazienza... dopo il giretto in moto di relax manco gli insulti mi danno fastidio ahahaah
La tua è diventata una missione devastante...ti ammiro tantissimo...avercene di 30enni come te
Comment