Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2821
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Spamissimi buongiorno!!! E buon weekend
    buondì spammosissima Jasmine!

    Comment


    • Font Size
      #2822
      Originally posted by Gabe75 View Post

      ahaha buondì Gabe!

      Comment


      • Font Size
        #2823
        Originally posted by Tati90 View Post
        Siii sono venuta a provare le gomme Michelin
        ahahaah vero di km ne faccio e ne voglio continuare a fare Max ❤️
        Brava goditi quella gente che mi ricordo giù alla buona, ma erano gli anni '90 e i bus GT non avevano a che fare con la gentaglia di oggi. E nessuno parlava di moschee e robe similari...





        Comment


        • Font Size
          #2824
          Originally posted by Simona199 View Post
          oh che bella...
          Buondì Maaaax!
          Buondì Claptongirl

          Comment


          • Font Size
            #2825
            Originally posted by Simona199 View Post

            ahaha buondì Gabe!
            Buongiorno Simona hai lustrato la cavalla?

            Comment


            • Font Size
              #2826
              Originally posted by mito22 View Post

              ASSOLUTAMENTE NO......


              Cmq... ho chiuso le cerniere.... domattina il primo turno lo faccio e vedo che succede.. magari un pò si molla.....
              Bravo! Al limite farai il record di apnea....

              Comment


              • Font Size
                #2827
                Originally posted by Simona199 View Post

                buondì Gabe! Credo proprio che mi piacerebbe a prescindere dall'evento, già solo per il fatto di poter girare... non sono mai stata a Vallelunga, è tanto lontana da Asti e diventerebbe quindi un viaggio troppo oneroso!
                Sei stata in Spagna, in Croazia ect... Fino a Vallelunga è lontano, ma fattibile

                Comment


                • Font Size
                  #2828
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Buongiorno Simona hai lustrato la cavalla?
                  si Gabe, è bella pulita in attesa di essere....usata!
                  La prima pistata dell'anno sarà questo lunedì, nubifragi permettendo... sarà una pistata decisamente di prova perchè pista modificata, moto modificata, pilota super arrigginita da quasi 8 mesi di fermo... userò molta cautela, come sempre in questi casi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2829
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Sei stata in Spagna, in Croazia ect... Fino a Vallelunga è lontano, ma fattibile
                    eh ma non ci sono andata col mio furgone di 30 anni senza aria condizionata e gli ammortizzatori scoppiati... Spagna e Croazia inoltre erano due eventi PAZZESCHISSIMI, UNICI e foraggiati per la maggior parte dal santo DDG quindi nell'eccezionalità di ciò che sono stati , gli importi che sono stati a mio carico sono stati decisamente una piccola parte
                    Dovessi andare per una pistata normale fino a Roma con furgone e moto eccc per me non avrebbe molto senso... insomma per spendere un botto di soldi in viaggio e trasferimento me ne stò più vicina e mi faccio una pistata in più!
                    Poi, ripeto, dipende sempre tutto dall'eccezionalità dell'evento!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2830
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      si Gabe, è bella pulita in attesa di essere....usata!
                      La prima pistata dell'anno sarà questo lunedì, nubifragi permettendo... sarà una pistata decisamente di prova perchè pista modificata, moto modificata, pilota super arrigginita da quasi 8 mesi di fermo... userò molta cautela, come sempre in questi casi!
                      Divertiti! Il resto vien da se.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #2831
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Divertiti! Il resto vien da se.....
                        siiii!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2832
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          grande Tati! leggo che sei già in fase di smanettaggio co Michelin ahaha velocisssssimaaaa.! brava!!
                          Ahahaah siii Simo non ho potuto aspettare

                          Comment


                          • Font Size
                            #2833
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Ahahaah siii Simo non ho potuto aspettare
                            hai fatto bene! e visto che non sei di turno e il tempo regge.... oleeeeee sono arrivate proprio giuste!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2834
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Brava goditi quella gente che mi ricordo giù alla buona, ma erano gli anni '90 e i bus GT non avevano a che fare con la gentaglia di oggi. E nessuno parlava di moschee e robe similari...




                              Di gente ne ho vista solo stamattina per fare colazione al bar, anche oggi sono andata a macinare Km fino in Trentino fino a Madonna di Campiglio poi tornati indietro peccato che un passo Crocedomini è chiuso perchè l’idea era di andare giù fino al Lago d’Idro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2835
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Di gente ne ho vista solo stamattina per fare colazione al bar, anche oggi sono andata a macinare Km fino in Trentino fino a Madonna di Campiglio poi tornati indietro peccato che un passo Crocedomini è chiuso perchè l’idea era di andare giù fino al Lago d’Idro...
                                Madonna di Campiglio quanti ricordi extra coniugali... Era d'uso far sosta in questa Località quando trasportavo le liceali a far gite in montagna. Dimaro era la tappa preferita e nelle stanze la notte c'erano incontri proibiti

                                Va detto che sul bus avevo la chitarra acustica appesa alla mia sinistra ed era un gioco intrattenere giovani prede con le canzoni di Vasco e Battisti.

                                Poi la mia prestanza fisica di 192cm con pizzetto e gel non passava inosservata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X