Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View PostSiii sono venuta a provare le gomme Michelin
ahahaah vero di km ne faccio e ne voglio continuare a fare Max ❤️
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buondì Gabe! Credo proprio che mi piacerebbe a prescindere dall'evento, già solo per il fatto di poter girare... non sono mai stata a Vallelunga, è tanto lontana da Asti e diventerebbe quindi un viaggio troppo oneroso!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simona hai lustrato la cavalla?
La prima pistata dell'anno sarà questo lunedì, nubifragi permettendo... sarà una pistata decisamente di prova perchè pista modificata, moto modificata, pilota super arrigginita da quasi 8 mesi di fermo... userò molta cautela, come sempre in questi casi!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Sei stata in Spagna, in Croazia ect... Fino a Vallelunga è lontano, ma fattibile
Dovessi andare per una pistata normale fino a Roma con furgone e moto eccc per me non avrebbe molto senso... insomma per spendere un botto di soldi in viaggio e trasferimento me ne stò più vicina e mi faccio una pistata in più!
Poi, ripeto, dipende sempre tutto dall'eccezionalità dell'evento!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
si Gabe, è bella pulita in attesa di essere....usata!
La prima pistata dell'anno sarà questo lunedì, nubifragi permettendo... sarà una pistata decisamente di prova perchè pista modificata, moto modificata, pilota super arrigginita da quasi 8 mesi di fermo... userò molta cautela, come sempre in questi casi!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Di gente ne ho vista solo stamattina per fare colazione al bar, anche oggi sono andata a macinare Km fino in Trentino fino a Madonna di Campiglio poi tornati indietro peccato che un passo Crocedomini è chiuso perchè l’idea era di andare giù fino al Lago d’Idro...
Va detto che sul bus avevo la chitarra acustica appesa alla mia sinistra ed era un gioco intrattenere giovani prede con le canzoni di Vasco e Battisti.
Poi la mia prestanza fisica di 192cm con pizzetto e gel non passava inosservata
Comment
X
Comment