Buongiorno ragazzi Lodi+10 sereno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon pomeriggio Lodi + 20 sereno ...hai PM
io pomeriggio a lavoro e non sono nemmeno riuscita a vedere fuori dalla finestra, nell’intensiva siamo chiusi in una gabbia
meno male stamattina sono riuscita ad approfittare quelle poche ore per un giretto con la mia collega biondina
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Grazie Max come stai? Che fai ??!
io pomeriggio a lavoro e non sono nemmeno riuscita a vedere fuori dalla finestra, nell’intensiva siamo chiusi in una gabbia
meno male stamattina sono riuscita ad apprafittare quelle poche ore per un giretto con la mia collega biondina
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCara signorina di altri tempi tiro avanti, ma se ho una motociclista ha pure da che ridere, sono felice
vienici a trovare ogni tanto un pò qui così conosci anche l'altra mia collega matta ma con un cuore d'oro
Ciaooo a tutti noi siamo Tatiana e Aurora, due infermiere matte innamorate del nostro lavoro, delle nostre moto e di tanta voglia di viaggiare e smanettare!!! Abbiamo pensato di condividere con voi i nostri momenti, pieni di emozioni e anche di lacrime, in sella ai nostri Mostriciattoli... io ho un Monster 821 Aurora92 un
Comment
X
Comment