Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBrava divertiti che domani devi fare la notte
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
dove rimaneva? no io mi ricordo il Boschetto, il Gilda e il Nautilus... ora c'è l'Aegua
Momenti magici per le nostre ragazze che non capivano il perché il sabato sera andassimo a casa alle 21
Comment
-
noooo ma quale notte domani faccio pomeriggio 13-20, poi mercoledì tutto il giorno dalle 7 alle 19 credo (perchè al pome vado negli ambulatori a vaccinare e non so fino a che ora fanno perchè in genere vado solo al mattino) e giovedì farò la notte 19-7:15, finisco volo a casa a farmi una doccia, prendo la moto e parto per le Alpi (tempo e sonno permettendo)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSi trovava ad un kilometro dal cartello VARAZZE a sinistra.
Momenti magici per le nostre ragazze che non capivano il perché il sabato sera andassimo a casa alle 21
comunque eravate tremendi eh a casa alle 21 poi di nascosto in discoteca ahaahahahaah
Comment
-
Ho provato a cercare ma non riesco a capire... sarà mica il nautilus!??
comunque eravate tremendi eh a casa alle 21 poi di nascosto in discoteca ahaahahahaah
Nautilus avevi ragione Jumbo lo chiamavano il mio autobus
Comment
-
X
Comment