Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Tati90 View PostPoi me lo cerco e lo guardo bene che sono curiosa di sapere di piu
Scrivi solo il nome, ma pure lì le infermiere fanno le OSS. Credo sia più dura, perché non possiamo prevedere sorprese fisiologiche.
Con il tempo capiamo attraverso sintomi come i brividi e sudorazioni improvvise, ma non sempre va bene
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buondì Tati! cavoli che turni assurdi, ma per carenza di personale o è la norma??
poi vabbè io da gennaio sto facendo anche turni in ambulatorio per i vaccini (oltre ai miei di reparto)
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostE' una struttura sulle colline di Imola.
Scrivi solo il nome, ma pure lì le infermiere fanno le OSS. Credo sia più dura, perché non possiamo prevedere sorprese fisiologiche.
Con il tempo capiamo attraverso sintomi come i brividi e sudorazioni improvvise, ma non sempre va bene
Comment
-
[QUOTE=Tati90;n10952943]
esatto... purtroppo al mondo c'è sempre gente più schifosa e superficiale...
si... non so che cosa, ma qualcosa è andato decisamente storto per arrivare a questo punto... è bruttissimo a dirsi ma é la veritá, tanta gente fa davvero schifo d'animo
- Likes 1
Comment
-
Dovevo esserci anche io ma stamane delle improvvise esigenze festaiole del mio pargolo mi hanno fatto propendere per far contento il sangue del mio sangue e quindi ho dato pacco e la moto è rimasta nel garage ... vabbè ci saranno altre occasioni, del resto i bikers sono famosi anche per le loro feste!
Comment
X
Comment