Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2386
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Ma magari super Simo... Ai tempi la gente andava in pensione a 36 anni!!! Per colpa di quelli ora ci tocca andare in pensione quasi a 70... Mi immagino già se dovessi fare vedere un diamantone con le mani che mi tremano, invecchiate... NON LO VENDEREI MAI...

    Come si fa ad andare in pensione così tardi? Le donne psicologicamente non possono lavorare a quell'età. Se dovessi versare i contributi ed evitare la minima dovrei lavorare fino a 67 anni... mi dovrei dare alla pazza gioia di fare tipo 5 figli e togliermi 5 anni per andare a 62 che ancora ancora stai in piedi decentemente ah ah ah ma mentalmente ci arrivi esaurita dopo 5 parti e 5 figli cresciuti. Anche no.
    Ahahaha cinque figli sò tanti in effetti e poi ci va una miniera di diamanti per mantenerli
    Si è assurdo che aumentino sempre l'età per andare in pensione, così non c'e' ricambio generazionale, i giovani non trovano lavoro... per forza che poi non si levano dai cojoni e stanno coi genitori fino a 40 anni, se non hanno soldi per vivere decentemente ando vanno, sotto i ponti? Bahh... che schifo di situazione!

    Comment


    • Font Size
      #2387
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ahahaha cinque figli sò tanti in effetti e poi ci va una miniera di diamanti per mantenerli
      Si è assurdo che aumentino sempre l'età per andare in pensione, così non c'e' ricambio generazionale, i giovani non trovano lavoro... per forza che poi non si levano dai cojoni e stanno coi genitori fino a 40 anni, se non hanno soldi per vivere decentemente ando vanno, sotto i ponti? Bahh... che schifo di situazione!
      Si parlava che avrebbero cambiato qualcosa... Speruma bèn

      Comment


      • Font Size
        #2388
        Originally posted by Grinta View Post

        Ciao Simo! Com’è il tempo ad Asti?
        E' perturbato come la mia mente ahahaha! Oggi è nuvolo e danno pioggia nel corso del pomeriggio, anche per domani le previsioni fanno schifo e quindi mi sa che sarà un altro week un pò delle balle, peccato dato che è il primo in giallo ..... e a Roma fa bello?!

        Comment


        • Font Size
          #2389
          Originally posted by Simona199 View Post

          Grazie Gabe anche a te! In stò periodo stiamo cambiando un pò di caldaie, grazie alla cessione del credito o meglio allo sconto in fattura che possiamo fare tramite le ditte produttrici si stà muovendo un pò di lavoro... e meno male cazzarola che è sempre dura mandare avanti la baracca con tutti i costi che ci sono e le tasse da pagare... due palle.... e lo dico perchè è vero, io sono una dipendente (e mi occupo io in primis dei maledetti soldi oltre che di altre 199 cose circa) quindi le mie non sono le solite lamentele da imprenditore come si pensa di solito, in Italia siamo veramente soffocati da troppi costi e tasse ed è sempre peggio!
          E a me stà sulle balle stà cosa perchè se tutti pagassero le tasse e se si pagasse un pò di meno staremmo tutti più bene, titolari e dipendenti, no????!!!!
          Con lo sconto in fattura hanno solo peggiorato le cose...conviene solo al cliente! 65% di sconto, 22% di iva per la fattura, che ca**o ci guadagna il titolare? Vergognoso

          Comment


          • Font Size
            #2390
            Originally posted by Simona199 View Post

            Grazie Gabe anche a te! In stò periodo stiamo cambiando un pò di caldaie, grazie alla cessione del credito o meglio allo sconto in fattura che possiamo fare tramite le ditte produttrici si stà muovendo un pò di lavoro... e meno male cazzarola che è sempre dura mandare avanti la baracca con tutti i costi che ci sono e le tasse da pagare... due palle.... e lo dico perchè è vero, io sono una dipendente (e mi occupo io in primis dei maledetti soldi oltre che di altre 199 cose circa) quindi le mie non sono le solite lamentele da imprenditore come si pensa di solito, in Italia siamo veramente soffocati da troppi costi e tasse ed è sempre peggio!
            E a me stà sulle balle stà cosa perchè se tutti pagassero le tasse e se si pagasse un pò di meno staremmo tutti più bene, titolari e dipendenti, no????!!!!
            Simona sfondi una porta aperta.... Sono d'accordo con te...

            Comment


            • Font Size
              #2391
              Originally posted by Simona199 View Post

              Benissimo Max! Ahahaha e nuuuu stamattina nun ze pò mica
              Lo so, mi tocca aspettare il 20

              Comment


              • Font Size
                #2392
                Originally posted by Grinta View Post

                Con lo sconto in fattura hanno solo peggiorato le cose...conviene solo al cliente! 65% di sconto, 22% di iva per la fattura, che ca**o ci guadagna il titolare? Vergognoso
                Eh infatti a livello di guadagno per l'installatore non cambia un chezz (anzi abbiamo solo molte più rogne in ufficio per la parte burocratica) però in questo modo le persone sono più incentivate a cambiare la caldaia e fare lavori vari quindi per lo meno si muove un pò di lavoro il che non è poco al giorno d'oggi...

                Comment


                • Font Size
                  #2393
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Lo so, mi tocca aspettare il 20
                  che arriverà in un lampo! ed io sarò pure più vecchia perchè il 18 sarà il mio compleanno ahahaha tacci mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #2394
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Eh infatti a livello di guadagno per l'installatore non cambia un chezz (anzi abbiamo solo molte più rogne in ufficio per la parte burocratica) però in questo modo le persone sono più incentivate a cambiare la caldaia e fare lavori vari quindi per lo meno si muove un pò di lavoro il che non è poco al giorno d'oggi...
                    Eh già, quest’anno è peggio di quello passato...invece di sostenere le piccole società le aiutano a cadere

                    Comment


                    • Font Size
                      #2395
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Simona sfondi una porta aperta.... Sono d'accordo con te...
                      che poi io mi incazzo come una iena, manco la ditta fosse mia... però è da una vita che lavoro qui e posso proprio dire che si stava meglio quando si stava peggio! Poi vabè sai anche bene che il nostro settore è super tartassato soprattutto da qualche anno a questa parte di leggi e minchiate e obblighi che per l'azienda sono un costo e recuperarlo sui clienti non è sempre possibile perchè ormai sono tutti con il coltello tra i denti quando ti devono pagare l'assistenza sembra che gli stai chiedendo due litri di sangue ma che cazzz allora fattela da solo la riparazione!
                      Ultimo caso ieri ... un tipo (un nostro vecchio cliente ma non esattamente dei più simpatici... ) chiama per farsi sostituire cesso , bidet e rubinetto lavatrice, gli faccio il prezzo indicativo della sola manodopera e a questo non stà bene.... "veda lei" gli dico io " di meno nun ze pò" ... al che stamane mi chiama e mi dice che fa fare il lavoro ci va suocuggino... ecco bravo, fai così che risparmi di brutto, poi però la prima volta che ti siedi sul tuo bel cesso sospeso e si stacca dal muro chiama di nuobo atuocuggino perchè io senò ti dò davvero una bastonata di conto che te lo ricordi nehh

                      Comment


                      • Font Size
                        #2396
                        Originally posted by Grinta View Post

                        Eh già, quest’anno è peggio di quello passato...invece di sostenere le piccole società le aiutano a cadere
                        Purtroppo è proprio così...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2397
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          che arriverà in un lampo! ed io sarò pure più vecchia perchè il 18 sarà il mio compleanno ahahaha tacci mia
                          Quando c'è salute e lavoro va sempre bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #2398
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Quando c'è salute e lavoro va sempre bene
                            proprio vero Max, poi se a breve riesco ad usare anche la moto sono ancora più contenta ahaha 😁

                            Comment


                            • Font Size
                              #2399
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              proprio vero Max, poi se a breve riesco ad usare anche la moto sono ancora più contenta ahaha 😁
                              Poco ma sicuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #2400
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Oilà ciao mattiniera ligure

                                Stai rubando il posto di lavoro a Gabe75
                                Ma io sono piu mattiniera di Gabe75
                                mi alzo alle 5 quando sono di turno al mattino che poi mi trovo un sacco di traffico per entrare in ospedale ​​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X