Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno tutto il giorno! Speriamo ehhh oggi ho un botto di lavoro in ufficio ma un saluto agli spammoni che siete è d'obbligo eh che saranno mai 10 minuti di pausa?!il caffè e poi i problemi
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Buongiorno super Simo...10 min di pausa sono un must! Soprattutto per me. Appena arrivo a lavoro prima la pausail caffè e poi i problemi
mi devo ripigliare con tranquillità ahahaha voglio andare in pensioneeeeee
voglio fare la baby pensionata zio caro!!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiornissimo Maaaax! Tutto ok col vaccino?! Tutti ok tutta la family?!
Avere meno contrazioni è tanta roba...richiedo un altro vaccino per stamattina
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simonabuon lavoro
oltre che di altre 199 cose circa) quindi le mie non sono le solite lamentele da imprenditore come si pensa di solito, in Italia siamo veramente soffocati da troppi costi e tasse ed è sempre peggio!
E a me stà sulle balle stà cosa perchè se tutti pagassero le tasse e se si pagasse un pò di meno staremmo tutti più bene, titolari e dipendenti, no????!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Esattoooo ahahaha io appena arrivo ho una mezz'oretta di caos in cui devo coordinare un attimo le cose e mandare gli operai a produrre ... dopodichè siccome al mattino io sono in coma fin verso l'ora di pranzomi devo ripigliare con tranquillità ahahaha voglio andare in pensioneeeeee
voglio fare la baby pensionata zio caro!!!
Come si fa ad andare in pensione così tardi? Le donne psicologicamente non possono lavorare a quell'età. Se dovessi versare i contributi ed evitare la minima dovrei lavorare fino a 67 anni... mi dovrei dare alla pazza gioia di fare tipo 5 figli e togliermi 5 anni per andare a 62 che ancora ancora stai in piedi decentemente ah ah ah ma mentalmente ci arrivi esaurita dopo 5 parti e 5 figli cresciuti. Anche no.
Comment
-
X
Comment