Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2371
    Originally posted by mito22 View Post
    Buon venerdì.....

    Merda.. aprile andato...
    Buondì Dave! Ma meno male, bel mese dimmmmm ehm.... speriamo che a maggio sia tutto un pò migliore dai!! Deve esserlo azzz

    Comment


    • Font Size
      #2372
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buongiorno tutto il giorno! Speriamo ehhh oggi ho un botto di lavoro in ufficio ma un saluto agli spammoni che siete è d'obbligo eh che saranno mai 10 minuti di pausa?!
      Buongiorno super Simo...10 min di pausa sono un must! Soprattutto per me. Appena arrivo a lavoro prima la pausa il caffè e poi i problemi

      Comment


      • Font Size
        #2373
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Buongiorno gente!! Nonostante il tempo è venerdì, per cui pensiamo a domani e tutto vola!!!
        Buondì batman! Si si io penso che tanto qui domani danno pioggia quindi sai che allegria... ahahah ufff

        Comment


        • Font Size
          #2374
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          So che la simo x non saper né leggere né scrivere due copanate le darebbe anche ame, ma Tati non ricordarle x favore
          Risposta esattaaaaa ahahahaha non vorrei mai ti sentissi poi trascurato a causa dei secchi!
          Botte a tutti!

          Comment


          • Font Size
            #2375
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Buondì gente, è ciao Gabe 👍

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            Buondì Federico!

            Comment


            • Font Size
              #2376
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Buongiorno MAX a Volterra +11 parzialmente nuvoloso
              Buongiornissimo possente idraulicone!
              E non protestare perchè possente è parte integrante del tuo soprannome!

              Comment


              • Font Size
                #2377
                Originally posted by Simona199 View Post

                Hola Grintazza!
                Ciao Simo! Com’è il tempo ad Asti?

                Comment


                • Font Size
                  #2378
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Oilà ciao mattiniera ligure

                  Stai rubando il posto di lavoro a Gabe75
                  Buongiornissimo Maaaax! Tutto ok col vaccino?! Tutti ok tutta la family?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2379
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Buongiornissimo possente idraulicone!
                    E non protestare perchè possente è parte integrante del tuo soprannome!
                    Buongiorno Simona buon lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #2380
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Simoooo ahahaha botte a chi? A batman o ai secchi ?
                      Buondì Tati! A tutti tutti!! Ai secchi perchè non si impegnano, a batman perchè è bello incartellare i supereroi, ce ne fossero! e patapim e patapam (il rumore delle botte)

                      Comment


                      • Font Size
                        #2381
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Buongiorno super Simo...10 min di pausa sono un must! Soprattutto per me. Appena arrivo a lavoro prima la pausa il caffè e poi i problemi
                        Esattoooo ahahaha io appena arrivo ho una mezz'oretta di caos in cui devo coordinare un attimo le cose e mandare gli operai a produrre ... dopodichè siccome al mattino io sono in coma fin verso l'ora di pranzo mi devo ripigliare con tranquillità ahahaha voglio andare in pensioneeeeee voglio fare la baby pensionata zio caro!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2382
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Buongiornissimo Maaaax! Tutto ok col vaccino?! Tutti ok tutta la family?!
                          Ciao Simona, tutto OK, anzi, questa mattina avevo meno contrazioni e loro non hanno accusato fastidi.

                          Avere meno contrazioni è tanta roba...richiedo un altro vaccino per stamattina

                          Comment


                          • Font Size
                            #2383
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Buongiorno Simona buon lavoro
                            Grazie Gabe anche a te! In stò periodo stiamo cambiando un pò di caldaie, grazie alla cessione del credito o meglio allo sconto in fattura che possiamo fare tramite le ditte produttrici si stà muovendo un pò di lavoro... e meno male cazzarola che è sempre dura mandare avanti la baracca con tutti i costi che ci sono e le tasse da pagare... due palle.... e lo dico perchè è vero, io sono una dipendente (e mi occupo io in primis dei maledetti soldi oltre che di altre 199 cose circa) quindi le mie non sono le solite lamentele da imprenditore come si pensa di solito, in Italia siamo veramente soffocati da troppi costi e tasse ed è sempre peggio!
                            E a me stà sulle balle stà cosa perchè se tutti pagassero le tasse e se si pagasse un pò di meno staremmo tutti più bene, titolari e dipendenti, no????!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2384
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Esattoooo ahahaha io appena arrivo ho una mezz'oretta di caos in cui devo coordinare un attimo le cose e mandare gli operai a produrre ... dopodichè siccome al mattino io sono in coma fin verso l'ora di pranzo mi devo ripigliare con tranquillità ahahaha voglio andare in pensioneeeeee voglio fare la baby pensionata zio caro!!!
                              Ma magari super Simo... Ai tempi la gente andava in pensione a 36 anni!!! Per colpa di quelli ora ci tocca andare in pensione quasi a 70... Mi immagino già se dovessi fare vedere un diamantone con le mani che mi tremano, invecchiate... NON LO VENDEREI MAI...

                              Come si fa ad andare in pensione così tardi? Le donne psicologicamente non possono lavorare a quell'età. Se dovessi versare i contributi ed evitare la minima dovrei lavorare fino a 67 anni... mi dovrei dare alla pazza gioia di fare tipo 5 figli e togliermi 5 anni per andare a 62 che ancora ancora stai in piedi decentemente ah ah ah ma mentalmente ci arrivi esaurita dopo 5 parti e 5 figli cresciuti. Anche no.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2385
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Ciao Simona, tutto OK, anzi, questa mattina avevo meno contrazioni e loro non hanno accusato fastidi.

                                Avere meno contrazioni è tanta roba...richiedo un altro vaccino per stamattina
                                Benissimo Max! Ahahaha e nuuuu stamattina nun ze pò mica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X