Buon pranzo a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi sono Mooolto stanca, non pensavo di essere messa così male .... Uff... Mi tremano le mani, sudavo come na matta(non sudo quasi mai a lavoro) e ho pure vomitato per la fiacca... Ma si può stare così per un virus del cazzo!? Che rabbia!
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostRagazzi sono Mooolto stanca, non pensavo di essere messa così male .... Uff... Mi tremano le mani, sudavo come na matta(non sudo quasi mai a lavoro) e ho pure vomitato per la fiacca... Ma si può stare così per un virus del *****!? Che rabbia!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buongiornissimo Tati, meno male che non vi hanno multati, si vede che erano di buon umore!
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostRagazzi sono Mooolto stanca, non pensavo di essere messa così male .... Uff... Mi tremano le mani, sudavo come na matta(non sudo quasi mai a lavoro) e ho pure vomitato per la fiacca... Ma si può stare così per un virus del *****!? Che rabbia!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Cavolo Ciammella!!! Mi dispiace un botto.. alcuni miei amici che hanno avuto il covid me lo hanno raccontato.... All'inizio è dura... Ci vuole un sacco di pazienza, ma con calma si recupera.... Servono mesi (purtroppo) non giorni!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Cavolo Ciammella!!! Mi dispiace un botto.. alcuni miei amici che hanno avuto il covid me lo hanno raccontato.... All'inizio è dura... Ci vuole un sacco di pazienza, ma con calma si recupera.... Servono mesi (purtroppo) non giorni!
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
esatto Gabe, quasi tutti riferiscono questo problema... dai @Ciamella forza e coraggio che sei bella giovane e in gamba, ti recupererai presto
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Scusate se mi lamento sempre... Ma sono passata da una vita super attiva tra lavoro, allenamento ed hobby... A questo... Non ne posso piùuuuu
Comment
X
Comment