Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Max ciao Gabe, bello iniziare la giornata col meteo en direct
Io sto ripartendo, altro giro altro regalo, e naturalmente altro tampone, uno ieri e uno rapido oggi in aeroporto, du palle
adesso vedo se per caso lassù riesco a farmi vaccinare, così la finiamo con questa agonia
ciao, statemi bene
Io sto ripartendo, altro giro altro regalo, e naturalmente altro tampone, uno ieri e uno rapido oggi in aeroporto, du palle
adesso vedo se per caso lassù riesco a farmi vaccinare, così la finiamo con questa agonia
ciao, statemi bene
ciao, statemi bene
Dai Simo che si recupera presto. Poi a breve con DaDa_mk verremo a trovarti per il super giretto nelle Langhe.
Comunque noi ci siamo un po dilungati, visto la pioggia che ci sarà questa settimana, le strade erano belle pulite e deserte e così siamo finiti in Piemonte, abbiamo beccato carabinieri e polizia ma non ci hanno nemmeno considerati, anzi con quella della polizia due risate Per fortuna, meno male
buongiornissimo Tati, meno male che non vi hanno multati, si vede che erano di buon umore!
Comment