Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Cmq ti vedo in forma Vecio oggi, pure io sono ok, domani arriva la sorella di mia moglie dalla Spagna così l'assiste lei, loro sono contente e io me ne torno a Rotterdam che c'avrei pure da lavurà, ogni tanto
Comment
-
Originally posted by springer View PostCmq ti vedo in forma Vecio oggi, pure io sono ok, domani arriva la sorella di mia moglie dalla Spagna così l'assiste lei, loro sono contente e io me ne torno a Rotterdam che c'avrei pure da lavurà, ogni tanto
Comment
-
Buonasera gruppo! Pronti per le nuove zone colorate?
Qui hanno introdotto le postazioni di autotest, praticamente ti fai il tampone da solo, ovviamente solo narice. Oggi sono andata a provare, non è per nulla fastidioso
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuonasera gruppo! Pronti per le nuove zone colorate?
Qui hanno introdotto le postazioni di autotest, praticamente ti fai il tampone da solo, ovviamente solo narice. Oggi sono andata a provare, non è per nulla fastidioso
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuonasera gruppo! Pronti per le nuove zone colorate?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postma le hanno messe in previsione di stì pass delle balle che vogliono fare per gli spostamenti nelle regioni arancioni?
Comment
X
Comment