Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaaaaa e poi a me dice che non devo stare a guardà i pettoruti!
None, niente incontri segreti, che, secondo voi mi presento in pantaloncini da mtb e gambazza depilata al vento?
quella scappa subito come una lepre,avoja , Max, vecchiaccio della malora non mettere in giro chiacchiere che poi ce credono
Solo pedalata stamattina, anzi, mi sono pure schiantato in fondo a una vigna, roba che mi rompo qualcosa così finisco ingessato insieme a mia moglie a fare cric e croc, sai che spettacolo?
Se succedesse una cosa del genere veniamo su io Gabe la Supersimo e tutta la ciurma di spam e rivoltiamo l'ospedale, avoja
tutti agli ordini di Carapintadas, naturalmente, embè chi meglio di lui a guidare lo squadrone, eh...
None, niente incontri segreti, che, secondo voi mi presento in pantaloncini da mtb e gambazza depilata al vento?
quella scappa subito come una lepre,avoja , Max, vecchiaccio della malora non mettere in giro chiacchiere che poi ce credono
Solo pedalata stamattina, anzi, mi sono pure schiantato in fondo a una vigna, roba che mi rompo qualcosa così finisco ingessato insieme a mia moglie a fare cric e croc, sai che spettacolo?
E chi c'era in fondo alla vigna per distrarti così tanto da farti cadere???
springer agevola un paio di foto con la gamba depilata
Ma te l'avevo mandata una ai primi di gennaio, quando ero "fuggito " per "lavoro" a Malmo, non ti ricordi?
Quella dove stavo nella baita di legno spaparanzato nella vasca piena di schiuma con la gambazza penzoloni, solo che mi sa che avevo i pelazzi, a gennaio mica vado in bici a gambe nude eh. In Svezia poi ahah
ahahaha te possino Springerone!
Io in bici non ci sono mai andata anche perchè mi sa di roba troppo faticosa ahahaha giá con la motoretta nel bosco faccio fatica a tenerla negli avvallamenti e a cercare di non ammazzarmi, figuriamoci se oltre a ciò dovessi pure pedalare.... nuoooooooo
Ma te l'avevo mandata una ai primi di gennaio, quando ero "fuggito " per "lavoro" a Malmo, non ti ricordi?
Quella dove stavo nella baita di legno spaparanzato nella vasca piena di schiuma con la gambazza penzoloni, solo che mi sa che avevo i pelazzi, a gennaio mica vado in bici a gambe nude eh. In Svezia poi ahah
Comment