Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi quoto per precisare una cosa: ho scoperto che certe persone scrivono APPOSTO ( e altre boiate del genere ) convinte che sia esatto... io lo scrivo per SCHERZAREEEE
No vabbè lo specifico perchè il forum lo leggono in tanti e passare per analfabeta non mi farebbe molto piacere , ahahahaha
Ma quale analfabeta, e poi qua importante è conoscere i fondamentali, ovvero D come dai, D come de, G come gas, e te ne dai, avoja
Ciao Max! AHAHAHA io ho tradottooo! le donne sono delle piattole!
Io lo sono .... quando non stò tanto bene divento noiosa e mi butto nel letto stile moribonda
Buondì Gabe! Che l'idraulicità possente ti sia amica anche in questa settimana !
E che sia amica anche a me, e che si scassino le caudere e i tubi dei miei clienti!
No ma andate pure con calma a scuola a Roma....
Anche mio figlio è rientrato stamane, si è caricato il suo zainetto spirituale di "pessimismo è vita" ed è partito in direzione della scuola per cuochi dove è iscritto, peccato che non abbia mai voglia di fare un chezz di quello che gli insegnano , le sue parole quotidiane infatti sono "Mona cosa c'e' da cena"?
Minchia Albè - gli rispondo- fai il cuoco e chiedi a me di fare da mangiare... a me che sono ragionera?!
Apposto siamo....
Per mille motivi abbiamo degli orari un po’ particolari faccio un’ora la mattina in DAD, poi alle 10:00 a scuola. Oggi mancava una professoressa quindi in via eccezionale si entra più tardi...
Hahahah è un’età un po’ particolare, ci dovete sopportare un po’
Per mille motivi abbiamo degli orari un po’ particolari faccio un’ora la mattina in DAD, poi alle 10:00 a scuola. Oggi mancava una professoressa quindi in via eccezionale si entra più tardi...
Hahahah è un’età un po’ particolare, ci dovete sopportare un po’
ahahahaha ma prima o poi ci darete tante soddisfazioni, mia madre mi sa che le stà ancora aspettando da me..... ahahahahahahahah
Ma quale analfabeta, e poi qua importante è conoscere i fondamentali, ovvero D come dai, D come de, G come gas, e te ne dai, avoja
Hai ragione Springeroneeeee ahahahaha eh mo devo ricominciare, se tutto va bene il 10 maggio anzi mo apro la discussione nella sezione in pista, vuoi mai che ci sia anche qualche altro utente del forum così ci si saluta...
Comment