Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Azz.... Almeno è una frattura composta o è anche da operare?
Bentornato Springer
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Io sono in presenza, grazie, Mia moglie ha pensato bene di cadere mentre curava il giardino e si è rotta il polso , cosi sono tornato in fretta e furia.
Ah, l'imbranataggine umana
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ciao Supergabe, no, ha una frattura del radio distale, mi pare, ma niente operazione, dice che le fa molto male però, vabbè dai, ci credo, ma mia moglie è bravissima per tutto, ma malattie e affini per carità la vita, una tragedia
Comment
-
-
-
Originally posted by Grinta View Post
Presenza...alle 11 vado
Anche mio figlio è rientrato stamane, si è caricato il suo zainetto spirituale di "pessimismo è vita" ed è partito in direzione della scuola per cuochi dove è iscritto, peccato che non abbia mai voglia di fare un chezz di quello che gli insegnano , le sue parole quotidiane infatti sono "Mona cosa c'e' da cena"?
Minchia Albè - gli rispondo- fai il cuoco e chiedi a me di fare da mangiare... a me che sono ragionera?!
Apposto siamo....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
No ma andate pure con calma a scuola a Roma....
Anche mio figlio è rientrato stamane, si è caricato il suo zainetto spirituale di "pessimismo è vita" ed è partito in direzione della scuola per cuochi dove è iscritto, peccato che non abbia mai voglia di fare un chezz di quello che gli insegnano , le sue parole quotidiane infatti sono "Mona cosa c'e' da cena"?
Minchia Albè - gli rispondo- fai il cuoco e chiedi a me di fare da mangiare... a me che sono ragionera?!
Apposto siamo....
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
No ma andate pure con calma a scuola a Roma....
Apposto siamo....
No vabbè lo specifico perchè il forum lo leggono in tanti e passare per analfabeta non mi farebbe molto piacere , ahahahaha
Comment
X
Comment