Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz.... Almeno è una frattura composta o è anche da operare?
Bentornato Springer
Ciao Supergabe, no, ha una frattura del radio distale, mi pare, ma niente operazione, dice che le fa molto male però, vabbè dai, ci credo, ma mia moglie è bravissima per tutto, ma malattie e affini per carità la vita, una tragedia
Io sono in presenza, grazie, Mia moglie ha pensato bene di cadere mentre curava il giardino e si è rotta il polso , cosi sono tornato in fretta e furia.
Ah, l'imbranataggine umana
Bentornato Springerone! Mannaggia l'hanno ingessato? Sono sempre rogne quando ci si fa male eh
Ciao Supergabe, no, ha una frattura del radio distale, mi pare, ma niente operazione, dice che le fa molto male però, vabbè dai, ci credo, ma mia moglie è bravissima per tutto, ma malattie e affini per carità la vita, una tragedia
Grazie Vecio , ma per poco, ma questa per un polso pare che sia in fin di vita e se non ha qualcuno di famiglia intorno muore, evabbè, come si dice laggiù, c'ammafà
No ma andate pure con calma a scuola a Roma....
Anche mio figlio è rientrato stamane, si è caricato il suo zainetto spirituale di "pessimismo è vita" ed è partito in direzione della scuola per cuochi dove è iscritto, peccato che non abbia mai voglia di fare un chezz di quello che gli insegnano , le sue parole quotidiane infatti sono "Mona cosa c'e' da cena"?
Minchia Albè - gli rispondo- fai il cuoco e chiedi a me di fare da mangiare... a me che sono ragionera?!
Apposto siamo....
Anche mio figlio è rientrato stamane, si è caricato il suo zainetto spirituale di "pessimismo è vita" ed è partito in direzione della scuola per cuochi dove è iscritto, peccato che non abbia mai voglia di fare un chezz di quello che gli insegnano , le sue parole quotidiane infatti sono "Mona cosa c'e' da cena"?
Minchia Albè - gli rispondo- fai il cuoco e chiedi a me di fare da mangiare... a me che sono ragionera?!
Apposto siamo....
Apposto siamo....
Mi quoto per precisare una cosa: ho scoperto che certe persone scrivono APPOSTO ( e altre boiate del genere ) convinte che sia esatto... io lo scrivo per SCHERZAREEEE
No vabbè lo specifico perchè il forum lo leggono in tanti e passare per analfabeta non mi farebbe molto piacere , ahahahaha
Comment