Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uscito alle 8.30 circa....... niente tuta...... giubbino pelle guanti e stivali....all'inizio si stava da d....... poi la calura ? diventata insopportabile..... vabbe eccomi qui
...io me ne batto il belino....cazzis, la domenica ? un giorno della settimana...mica ce ne sono due!!!! ...e poi ? inutile rimandare perch? fa caldo anche di luned?marted?mercoled?gioved?venerd?sabato!!!!!!!! !
tanto tanto alle 8 quando parti e te ne vai su qualche passo magari si sta anche bene, il problema e' quando verso le dieci inizia venire quel caldo che ti FA ZUPPARE...cmq domenica prox o uno di questi pomeriggi me ne vado sulla cisa... caldo si , caldo no...mi infilo la tuta e mi spoaro qualche pieghetta...
Comment