uscito alle 8.30 circa....... niente tuta...... giubbino pelle guanti e stivali....all'inizio si stava da d....... poi la calura ? diventata insopportabile..... vabbe eccomi qui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'ho provato.....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by devixIo quando mi metto la tuta, trovo la mia termoregolazione...... il problema ? quando ti fermi al bar a prenderti qualcosa!!!
Di fatti .. pure io sudo come un ossesso ... ma sto bene
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashChe sega ... io domenica prendo la moto e salgo a trento ... caldo si caldo no la moto e' sempre la moto
..a trovare nonno Mauro ??
Comment
-
...io me ne batto il belino....cazzis, la domenica ? un giorno della settimana...mica ce ne sono due!!!! ...e poi ? inutile rimandare perch? fa caldo anche di luned?marted?mercoled?gioved?venerd?sabato!!!!!!!! !
Comment
-
tanto tanto alle 8 quando parti e te ne vai su qualche passo magari si sta anche bene, il problema e' quando verso le dieci inizia venire quel caldo che ti FA ZUPPARE...cmq domenica prox o uno di questi pomeriggi me ne vado sulla cisa... caldo si , caldo no...mi infilo la tuta e mi spoaro qualche pieghetta...
Comment
-
io sto rosicando, la moto ? ancora dal conce e la frizione nuova non arriva...unica nota positiva ieri sera mi son vinto 500 eurini al casin?....
Comment
X
Comment