Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo CIAMMY
Collapse
X
-
-
Ho letto anch'io adesso vari messaggi . Son contento per tutta la tua famiglia. E mi pare di capire. Tuo papà forse se le vista più brutta. Se ho letto bene l avevano intubato ma ora ho letto. Che visti e sentiti . Auguri....
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Grazie mille Lau per il pensiero ❤️
Di sicuro saremo più uniti di prima, poco ma sicuro! Non mi scollo più da casa ahahaahhahaahah
Senti ho una domanda... Ho letto di gatti che hanno preso il covid con sintomi... Ma è vera sta cosa?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostHo letto anch'io adesso vari messaggi . Son contento per tutta la tua famiglia. E mi pare di capire. Tuo papà forse se le vista più brutta. Se ho letto bene l avevano intubato ma ora ho letto. Che visti e sentiti . Auguri....
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Si papà purtroppo ha avuto la peggio ed è stato intubato per 9 giorni ma adesso è sveglio, poi la suocera è stata in terapia intensiva ma per fortuna se l'é cavata con soli 10 giorni... Io mamma e il moroso invece siamo rimasti a casa con i sintomi ma non gravi... Per fortuna siamo negativi tutti quanti.. Aspettiamo con ansia papà!
Grazie mille un abbraccio!
Comment
-
AGGIORNAMENTO!
Oggi papà ha ricevuto la risposta della Tac e non ci sono embolie! Yauuuu
Altra notizia alquanto sconcertante è che oltre perdere la barba ha perso 19kg!
Mado! Voleva fare la dieta per entrare nella tuta ma non così drastica hahahaha
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostAGGIORNAMENTO!
Oggi papà ha ricevuto la risposta della Tac e non ci sono embolie! Yauuuu
Altra notizia alquanto sconcertante è che oltre perdere la barba ha perso 19kg!
Mado! Voleva fare la dieta per entrare nella tuta ma non così drastica hahahaha
Comment
X
Comment