Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo CIAMMY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ciammella View Post

Assolutamente siiiiii!

Vabe ma non siamo gli unici tranquillo, ho saputo di amici costretti alla sedia a rotelle per un paio di settimane che non riuscivano a muovere le gambe... Purtroppo il covid colpisce anche a livello neurologico ma si recupera tutto tranquilli! Passa tutto, dopo tre giorni di camminate in io ad avere dei miglioramenti quindi tranquillo❤️

Esatto l'importante è che il peggio sia passato! Tra due mesi dovrò rifarmi le analisi per sapere come va la faccenda del covid e anche qualche ecografia per sicurezza, speriamo beneeeee
    Ma avete preso qualche variante particolare Chiara?

Comment

• Font Size
      Ciao Ciammella ho letto i messaggi, che bello sapere che vi state riprendendo tutti!! Mamma che brutto questo Covid ...assurdo... dai pra avanti tutta e piano piano tornerete più forti di prima

Comment

• Font Size
        Ho letto anch'io adesso vari messaggi . Son contento per tutta la tua famiglia. E mi pare di capire. Tuo papà forse se le vista più brutta. Se ho letto bene l avevano intubato ma ora ho letto. Che visti e sentiti . Auguri....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Forse ci capiamo sul budino. Questa sensazione la sento dal busto in giù.

Che bello leggere che hai recuperato la sensibilità
          Scusa max perdonami... Che gaffe... 😅

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

Grande !!! Proprio un bell' obbiettivo!
            Forzaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ah ok ... infatti che eri infetta me l'ero perso ... non avrei scritto nel tuo 3D se l'avessi saputo ... potevo infettarmi tramite 5G

Cmq leggo che va sempre meglio e questo è l'importante
              Pazzo hahahahahahahaah

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post

Ma avete preso qualche variante particolare Chiara?
                Quasi sicuramente Inglese... Senza quasi a detta de dottori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Ciao Ciammella ho letto i messaggi, che bello sapere che vi state riprendendo tutti!! Mamma che brutto questo Covid ...assurdo... dai pra avanti tutta e piano piano tornerete più forti di prima
                  Ciao Lau❤️
                  Grazie mille Lau per il pensiero ❤️
                  Di sicuro saremo più uniti di prima, poco ma sicuro! Non mi scollo più da casa ahahaahhahaahah

Senti ho una domanda... Ho letto di gatti che hanno preso il covid con sintomi... Ma è vera sta cosa?

Comment

• Font Size
                    Senti ho una domanda... Ho letto di gatti che hanno preso il covid con sintomi... Ma è vera sta cosa?
                    Si ... la Variante Siamese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Ho letto anch'io adesso vari messaggi . Son contento per tutta la tua famiglia. E mi pare di capire. Tuo papà forse se le vista più brutta. Se ho letto bene l avevano intubato ma ora ho letto. Che visti e sentiti . Auguri....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                      Ciao Nervus!

Si papà purtroppo ha avuto la peggio ed è stato intubato per 9 giorni ma adesso è sveglio, poi la suocera è stata in terapia intensiva ma per fortuna se l'é cavata con soli 10 giorni... Io mamma e il moroso invece siamo rimasti a casa con i sintomi ma non gravi... Per fortuna siamo negativi tutti quanti.. Aspettiamo con ansia papà!

Grazie mille un abbraccio!

Comment

• Font Size
                        AGGIORNAMENTO!

Oggi papà ha ricevuto la risposta della Tac e non ci sono embolie! Yauuuu

Altra notizia alquanto sconcertante è che oltre perdere la barba ha perso 19kg!

Mado! Voleva fare la dieta per entrare nella tuta ma non così drastica hahahaha

Comment

• Font Size
                          Scusa max perdonami... Che gaffe... 😅
                          Perché gaffe? È la vita nessun problema. Un abbraccio

Comment

• Font Size
                            Perché gaffe? È la vita nessun problema. Un abbraccio
                            ❤️❤️❤️❤️❤️

Comment

• Font Size
                              AGGIORNAMENTO!

Oggi papà ha ricevuto la risposta della Tac e non ci sono embolie! Yauuuu

Altra notizia alquanto sconcertante è che oltre perdere la barba ha perso 19kg!

Mado! Voleva fare la dieta per entrare nella tuta ma non così drastica hahahaha
                              Sei una bella persona che prende la vita con il sorriso. 'Notte

Comment

• Font Size
                                Sei una bella persona che prende la vita con il sorriso. 'Notte
                                ❤️Sempre prenderla con il sorriso anche nei momenti più brutti... Passeranno sempre!

Comment

X
                                Working...
                                X