Come sta oggi? che gli dicono? Saturazione a quanto sta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo CIAMMY
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCome sta oggi? che gli dicono? Saturazione a quanto sta?
Sta pancia sotto da giorni per aprire meglio gli alveoli e farlo respirare bene per il resto non ci sono novità
Comment
-
Azzarola, leggo solo ora. Purtroppo come in tutte le cose ci vuole un po' di fortuna. Sto Covid può non essere nulla o essere un bel po' rognoso come in questo caso. Mi dispiace Ciammy ma passerà, spero almpiu presto. I migliori auguri a te e soprattutto a tuo padre (che ad occhio e croce avrà la mia età). In bocca al lupo!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAzzarola, leggo solo ora. Purtroppo come in tutte le cose ci vuole un po' di fortuna. Sto Covid può non essere nulla o essere un bel po' rognoso come in questo caso. Mi dispiace Ciammy ma passerà, spero almpiu presto. I migliori auguri a te e soprattutto a tuo padre (che ad occhio e croce avrà la mia età). In bocca al lupo!!!
Deve e dico DEVE passare presto! Che già mi son stufata di star male chiusa in casa porca paletta!
Grazie grazie e ancora grazie riferisco subito a papà
Viva il lupo
Comment
-
PAPÀ STA MIGLIORANDO!
hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE
La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!
Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostPAPÀ STA MIGLIORANDO!
hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE
Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE
Ottimo, arrivo e leggo direttamente questa buona notizia. Mi fa piacere.
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostPAPÀ STA MIGLIORANDO!
Sono contento per te e tuo papà...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma toh ... sono mesi che lo consiglio a tutti quelli che hanno parenti malati .. ma qui pare introvabile o viene contestato... invece l’ennesimo caso di miglioramenti veloci ...
Sono contento per te e tuo papà...
Dicono che il covid hospital a civitanova è quello più attrezzato delle Marche.... Quindi speriamo proprio che papà sia stato fortunato e che ne esca il prima possibile... Papà dice che sembra di stare su una navicella spaziale per quanto sono ordinati, puliti e per i macchinari che ci sono!
Speriamo bene Molla!
Comment
-
Nooo il Covid Hospital ? Quello che non doveva funzionare perché l’ha fatto Bertolaso rubando i soldi
Qualsiasi cosa intelligente è stata contestata
Di Plasma ne abbiamo poco perché non è stato Approvato dal Ministero della Sanità... che ha fatto di tutto per ostacolarlo, ma non ha potuto Vietarlo ...
Intanto abbiamo spedito camionate in Germania e qui ė poco perché anche i Donatori non sono stati messi al corrente ... anzi gli è stato consigliato di non Sprecare il loro sangue per quello ..
Siamo all assurdo, fortuna che a tuo papà è andata bene, già che gli hanno ridotto Ossigeno è una bellissima notizia ... in bocca al lupo
Comment
X
Comment