Babbabia che vento brr... Abbiamo optato per una passeggiata all'interno, troppo vento brrr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo CIAMMY
Collapse
X
-
Originally posted by Ciammella View PostBabbabia che vento brr... Abbiamo optato per una passeggiata all'interno, troppo vento brrr
Mia mamma la tengo sotto una campana di vetro dopo 3 mesi. Un colpo di freddo potrebbe essere fatale, era ridotta proprio male 😭😭
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View Post
Avete fatto bene Ciammy, il vento è pericoloso, soprattutto per le persone post covid.
Mia mamma la tengo sotto una campana di vetro dopo 3 mesi. Un colpo di freddo potrebbe essere fatale, era ridotta proprio male 😭😭
- Likes 1
Comment
-
Avete fatto bene Ciammy, il vento è pericoloso, soprattutto per le persone post covid.
- Likes 1
Comment
-
-
Sta meglio, ma ha i polmoni compromessi.
È seguita dal fisioterapista e pneumologo perché cammina ma dopo un po' fa fatica e quindi le fan fare esercizi per riprendersi al meglio.
Un disastro sto covid.
Papà è stato tenuto 9 giorni in coma... 7 giorni ha lavorato solo ed esclusivamente la macchina al 100%...se non era per la macchina papà non sarebbe ancora qui.... Si sarebbe dovuto svegliare dopo un mese a detta dei dottori... Quando si è svegliato e rimesso "in sesto" fino ad estubarlo in soli 9 giorni... I medici erano sbalorditi... papo power eheheheh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Idem come papà, tra poco inizierà la riabilitazione al poliambulatorio, ne ha 10... Più le uscite fuori più gli esercizi che fa a casa.
Papà è stato tenuto 9 giorni in coma... 7 giorni ha lavorato solo ed esclusivamente la macchina al 100%...se non era per la macchina papà non sarebbe ancora qui.... Si sarebbe dovuto svegliare dopo un mese a detta dei dottori... Quando si è svegliato e rimesso "in sesto" fino ad estubarlo in soli 9 giorni... I medici erano sbalorditi... papo power eheheheh
grande il tuo papà, mica molla!
Sei super fortunata, coccolatelo al massimo.
Purtroppo sono cose che succedono e ci fanno riflettere tanto. Che a volte basta poco ed un attimo.
Noi siamo troppo impegnati a crescere e ci dimentichiamo che i nostri genitori invecchiano nello stesso momento.
Mamma mia ho la pelle d'oca. Cosa ci ha fatto vivere sto covid. MALEDETTO. Alla faccia dell influenza.
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Che forza di un uragano!
Purtroppo sono cose che succedono e ci fanno riflettere tanto. Che a volte basta poco ed un attimo.
Noi siamo troppo impegnati a crescere e ci dimentichiamo che i nostri genitori invecchiano nello stesso momento.
Mamma mia ho la pelle d'oca. Cosa ci ha fatto vivere sto covid. MALEDETTO. Alla faccia dell influenza.
Vedo che tutte e 2 avete delle moto che ho avuto anche io. Il brutale 750 è stato, per me, la più bella moto che ho avuto. L'Rs 125 quella con cui correvo nel 92/93, che, per la precisione, era lo sport pro che ho nella mia immagine di profilo.
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Piano con i genitori che invecchiano....... Ciammy mi sa che ha qualche anno in meno di me e, se tu hai 31 anni, tua mamma ne avrà più o meno 60, quindi sono 2 ragazzini che hanno solo avuto la sfiga di incrociare il covid....quello cattivo. Comunque ne sono usciti entrambi! Mi sembra di capire che tua mamma sia ancora convalescente....dopo 3 mesi.... Covid bastardo!
Vedo che tutte e 2 avete delle moto che ho avuto anche io. Il brutale 750 è stato, per me, la più bella moto che ho avuto. L'Rs 125 quella con cui correvo nel 92/93, che, per la precisione, era lo sport pro che ho nella mia immagine di profilo.
Mia mamma si, ancora dopo 3 mesi ha ancora i postumi, l'ha proprio segnata sto covid. Dai che col tempo riuscirà a rimettersi, sono fiduciosa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Che forza di un uragano!
Verissimo... Poi non so se hai la stessa sensazione anche tu come la mia... Però Io penso sempre che mamma e papà siano immortali... Dopo arrivano ste cose e ti fanno tornare con i piedi per terra purtroppo.
Sto covid è stato ed è un incubo.. Adesso più che mai.. ALLA FACCIA DELL'INFLUENZA E DI CHI NON CI CREDE!
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Piano con i genitori che invecchiano....... Ciammy mi sa che ha qualche anno in meno di me e, se tu hai 31 anni, tua mamma ne avrà più o meno 60, quindi sono 2 ragazzini che hanno solo avuto la sfiga di incrociare il covid....quello cattivo. Comunque ne sono usciti entrambi! Mi sembra di capire che tua mamma sia ancora convalescente....dopo 3 mesi.... Covid bastardo!
Beh direi un paio di anni in meno sicuro HAHAHAHAHA
L'importante è che tutti ne siano usciti! ❤️
Io a casa ho anchec una Brutale 1078 che mi aspetta in garage hehehehe non vedo l'ora di fare la A per.
poterla portareeeee
Grande olivier hai buon gusto hehehehw
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postoggi è arrivato il messaggio fine quarantena..libero dopo ventidue gg...sono contento
Tutti a Casalborsetti a festeggiare con piada e parsòt. Dalle 22 in poi si prosegue solo per gli ometti con donnine e champagne, tutto offerto dal Cara resuscitato
Comment
X
Comment