Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo CIAMMY
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUU allora avevi ragione!!! NOTIZIONAAA. Che bello che sarà; sono contento per lui e per voi. L'amore vince e Buona Pasqua!!!
Il video lo abbiamo finalmente finito ed è venuto lungo 45 minuti quanta gente che bello!
L'amore vince sempre su tutto!
Il regalo di Pasqua/Natale/Compleanno e chi più ne ha più ne metta più bello del mondo. ❤️🍀
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Siiii mega NOTIZIONA! Io intanto ho gonfiato tutti e 100 i palloncini! Se davvero domani lo manderanno a casa mi metto a fare la torta stasera hehehehe
Il video lo abbiamo finalmente finito ed è venuto lungo 45 minuti quanta gente che bello!
Il regalo di Pasqua/Natale/Compleanno e chi più ne ha più ne metta più bello del mondo. ❤️🍀
Comment
-
Siiii mega NOTIZIONA! Io intanto ho gonfiato tutti e 100 i palloncini! Se davvero domani lo manderanno a casa mi metto a fare la torta stasera hehehehe
Comment
-
Comunque grande gesto anche questo; più di tutti gli altri, forse...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Belin ma 100 palloncini concia come sei post covid?? Che sforzo hai fatto??
Comunque grande gesto anche questo; più di tutti gli altri, forse...
Comment
-
Allora, papà ha I livelli di emogas un pò bassini... Vediamo cosa diranno le analisi se c'è qualcosina che non va bene dovrà fare un'altra tac a contrasto, che balls, speriamo vada tutto bene dai ma visti i livelli bassi di emogas di oggi dubito torni domani, speriamo bene su
Aggiornamento :tutte le analisi ok però domani non tornerà a casa, vogliono tenerlo ancora un pò sotto controllo, meglio così dai... Hanno detto che venerdì o sabato lo manderanno a casa!
Comment
-
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostPoi posta la foto del rientro a casa!! È tassativo che noi tutti possiamo vedere e partecipare all'evento 😊😊😊😊😊
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Grande Ciammy ... leggo sempre notizie più belle
PS: Mi raccomando visto che siete tutti dei Guariti (o quasi?) andate a Donare il Sangue per fare il Plasma Iperimmune ... così potrete aiutare anche altra gente
Comment
X
Comment