Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo CIAMMY
Collapse
X
-
Ohi ma ho letto da qualche parte che gli hanno tagliato la barba???
ma come, una barba così è un'opera d'arte, è come tagliare i capelli alla Gioconda, dì pure al papone che si metta d'impegno e se la faccia crescere nel più breve tempo possibile
Ma che, stiamo a scherzà?!?
Comment
-
-
Originally posted by Ciammella View PostAGGIORNAMENTO
papozzo oggi ha finalmente dormito bene tutta la notte, i livelli di emogas sono ottimi e hanno cambiato l'apporto di ossigeno nella cannula del naso... Hanno messo meno litri di ossigeno è continua a stare bene ❤️😍dajeee
Ps buon weekend a tutti!
Comment
-
Originally posted by springer View PostOhi ma ho letto da qualche parte che gli hanno tagliato la barba???
ma come, una barba così è un'opera d'arte, è come tagliare i capelli alla Gioconda, dì pure al papone che si metta d'impegno e se la faccia crescere nel più breve tempo possibile
Ma che, stiamo a scherzà?!?
PS sono morta dalle risate... Papà paragonato alla gioconda... Poesia HAHAHAHA
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Springerone sta cosa non me la. Dovevi dire... Sono anni. Che tutti e dico TUTTI gli dicono di tagliare quella benedettissima barba... Lascia fare... Spero non se la faccia mai più! Sta davvero benissimo senza proprio bello e anche ringiovanito
PS sono morta dalle risate... Papà paragonato alla gioconda... Poesia HAHAHAHA
Anche adesso che me sò rincojonito sul Gs una barbetta da hipster me la porto sempre con me
In effetti pure a me qualcuno dice di tagliarla che poi sembrerei più giovane, ma tanto a me gli anni miei non me li da nessuno, quindi, perché dovrei, no no, che alla fine mi scambierebbero magari per un pischello di vent'anni ahah
viva le barbe da bandidos, olè
e cmq barba o non barba, viva il papone della Ciammellina, doppio olèLast edited by springer; 28-03-21, 06:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by olivier View PostOttime Notizie!
Lui migliora alla grande!
Tu? Come stai?
Comment
X
Comment