Io non ho guardato nulla tanto ci fracasseranno con quelle canzoni ovunque...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Festival sanremo 2021
Collapse
X
-
Ma chi ha vinto alla fine ? cosa ha cantato ? Quanti contagi nell'ariston ?Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-21, 10:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Allora... io mi sono addormentato ieri.. però.. boh... cose strane... molto CELEBRATIVO no? Leali la cinquetti la bella.... ormai poi è un fiorello show... elodie vabbè supefiga.. han voluta farla diventare la lady gaga dell'agro pontino..
E poi.. irama in quarantena ma tengono buona esibizione delle prove...
però negli anni prima se uno aveva il cagotto o 40 di febbre.. mica tenevano buone le prove no?
Cmq. ieri vi è piaciuto?
Comment
-
-
Livello canoro molto basso per un festival di respiro internazionale.. Gli artisti nei vari talent show mi sembrano decisamente più efficaci
magari l'emozione su quel palco gioca brutti scherzi
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostLivello canoro molto basso per un festival di respiro internazionale.. Gli artisti nei vari talent show mi sembrano decisamente più efficaci
magari l'emozione su quel palco gioca brutti scherzi
Nei talent show.. devi sbatterti!
Comment
-
Alla fine l'unico Italiano degno di tale nome è Mito22 che, foss'altro anche solo per cultura nazionale, spende le ore necessarie per informarsi e visioanre Sanremo ?
Io mi metto tra i "difettosi" che non lo guardano ma oggettivamente un italiano dovrebbe almeno prendersi la briga di seguire un evento artisico cosi importante storicamente per la nostra nazioen . E questo nostro disinteresse fa capire ceh quando ci si lamenta per la mancanza di libertà è perchè in effetti ne abbiamo avuta decisamente troppa con troppe attrazioni e troppo tempo per godercele . Le generazioni nate col festival di Sanremo, non avevano tutto sto tempo libero e tutto sto benessere per inventarsi migliaia di svaghi pertanto Sanremo era qualcosa che si aspettava per tutto l'anno (secondo me) .
Dovremmo riflettere su questo .
Comment
-
Comment
X
Comment