Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AmorA che e' successo ? che hanno fatto al nostro pucci pucci ...
Lele sto nero e sto a terra in tutti i sensi....ieri ho noleggiato una smart xch? il mio motorino ? dal meccanico xch? si ? scassata la pompa dell'acqua e il variatore...(fortunatamente sta in garanzia)....comunque di ritorno a casa con la smartina noleggiata l'ho parcheggiata sotto al mio palazzo...e bhummmmm sorpresona FOTTUTA DAI LADRI... ....il brutto e la tragedia non sta nel fatto che si sono fottuti la macchina...ma nel fatto che devo pagare di franchigia 800 euro...e non ce li ho.... ...credimi non so dove sbattere la capoccia....
Lele sto nero e sto a terra in tutti i sensi....ieri ho noleggiato una smart xch? il mio motorino ? dal meccanico xch? si ? scassata la pompa dell'acqua e il variatore...(fortunatamente sta in garanzia)....comunque di ritorno a casa con la smartina noleggiata l'ho parcheggiata sotto al mio palazzo...e bhummmmm sorpresona FOTTUTA DAI LADRI... ....il brutto e la tragedia non sta nel fatto che si sono fottuti la macchina...ma nel fatto che devo pagare di franchigia 800 euro...e non ce li ho.... ...credimi non so dove sbattere la capoccia....
Caspiterina .. .la sfiga nella sfiga ... accidente .... ma che bastardi i ladri !! che VILI !!!!!!!!!!!!
...ma cazz che sfiga .... perch? 800 euro di franchigia
Comment