Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno a tutti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta
    mi dispiace erreuno spero che si riaggiusti tutti

giorno ... alla fine il cane m'ha svegliato di nuovo
    Grazie Asto...ma purtroppo il danno me lo hanno fatto e anche serio...e me lo devo piangere solo io sganciando molti money...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Buongiorno a tutti....ieri giornataccia di merda...stamattina peggio...come si dice in NUOVA ZELANDA.....MI SONO SCASSATO LA GUALLERA....

AmorA che e' successo ? che hanno fatto al nostro pucci pucci ...

Comment

• Font Size
        Grazie Asto...ma purtroppo il danno me lo hanno fatto e anche serio...e me lo devo piangere solo io sganciando molti money...
        a mi dispiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          AmorA che e' successo ? che hanno fatto al nostro pucci pucci ...
          Lele sto nero e sto a terra in tutti i sensi....ieri ho noleggiato una smart xch? il mio motorino ? dal meccanico xch? si ? scassata la pompa dell'acqua e il variatore...(fortunatamente sta in garanzia)....comunque di ritorno a casa con la smartina noleggiata l'ho parcheggiata sotto al mio palazzo...e bhummmmm sorpresona FOTTUTA DAI LADRI... ....il brutto e la tragedia non sta nel fatto che si sono fottuti la macchina...ma nel fatto che devo pagare di franchigia 800 euro...e non ce li ho.... ...credimi non so dove sbattere la capoccia....

Comment

• Font Size
            Lele sto nero e sto a terra in tutti i sensi....ieri ho noleggiato una smart xch? il mio motorino ? dal meccanico xch? si ? scassata la pompa dell'acqua e il variatore...(fortunatamente sta in garanzia)....comunque di ritorno a casa con la smartina noleggiata l'ho parcheggiata sotto al mio palazzo...e bhummmmm sorpresona FOTTUTA DAI LADRI... ....il brutto e la tragedia non sta nel fatto che si sono fottuti la macchina...ma nel fatto che devo pagare di franchigia 800 euro...e non ce li ho.... ...credimi non so dove sbattere la capoccia....

Caspiterina .. .la sfiga nella sfiga ... accidente .... ma che bastardi i ladri !! che VILI !!!!!!!!!!!!

Max ... non e' che poi capita che la ritrovi ?

Comment

• Font Size
              ...ma cazz che sfiga .... perch? 800 euro di franchigia

Comment

• Font Size
                Salve.. io ho iniziato svegliandomi con gente che mi spaccava le palle...

Oggi se mordo.. avveleno...

Comment

• Font Size
                  anche di domenica ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta
                    anche di domenica ???

CERTO... io non devo stare tranquillo....

Difatti ho passato la mattina a mandare a fare in culo la gente....

Vediamo se qua mi calmo o mi tirano fuori peggio...

Comment

• Font Size
                      Lol
                      Last edited by Asto Delta; 23-07-06, 11:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        CERTO... io non devo stare tranquillo....

Difatti ho passato la mattina a mandare a fare in culo la gente....

Vediamo se qua mi calmo o mi tirano fuori peggio...

Dai che qui hai gli amici piu' cari Dave !!!!

Comment

X
                        Working...
                        X