Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smettere di fumare (no, non e' spam con metodi fantasiosi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Bravissimo complimenti da fumatrice sono d'accordo con tutto il tuo discorso.
    Fino a 10 mesi fa fumavo 1 pacchetto di lucky strike rosse ogni 2 giorni ho iniziato a 15 anni con quelle poi mi sono imposta di calare notevolmente. All'inizio è stata dura ma ad oggi fumo un pacchetto di winston blu ogni 15 giorni e potrei benissimo smettere senza le crisi di astinza di prima.
    Il miglior rimedio per smettere è VOLER smettere tutte le altre "cazzate" non servono a nulla solo a farti continuare a spendere soldi. La mia decisione è stata dettata un po' dal tuo stesso motivo. Odio dipendere da qualsiasi cosa.
    bisogna essere molto bravi a non sostituire la sigaretta con altro di dannoso
    non ho caramelle sul tavolo, ne' cioccolatini, e ho pure finito i biscotti
    cmq fumandone cosi' poche, smetti e basta... non ha senso, come fa mia sorella... ne fumera' bho, 5 al giorno... piantala li e bon, tanto non sei un fumatore.
    e' come definire alcolista uno che si fa una birra a settimana...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      si, un po' deluso francamente...
      m'aspettavo tipo erezioni di ore, fiato da capodoglio, fare le scale senza accorgermene...
      e invece no...
      da quando ho smesso di bere(praticamente del tutto,manco una birretta...non che prima fossi alcolizzato eh) e di fumare...
      fisicamente mi pare di stare pur epeggio ahahahah
      e quella che pensavo fosse trippetta da birra è rimasta li...boh

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

da quando ho smesso di bere(praticamente del tutto,manco una birretta...non che prima fossi alcolizzato eh) e di fumare...
        fisicamente mi pare di stare pur epeggio ahahahah
        e quella che pensavo fosse trippetta da birra è rimasta li...boh
        Considerando che avrai anche smesso di ciulare da tempo ti manca solo di smettere di magiare e sei a posto

Comment

• Font Size

cmq fumandone cosi' poche, smetti e basta... non ha senso, come fa mia sorella... ne fumera' bho, 5 al giorno... piantala li e bon, tanto non sei un fumatore.
          Magari tua sorella si gusta la classica sigaretta dopo pranzo e cena più un altro paio a metà giornata e serata, secondo me ha senso, è un pò come il dolcino a fine pasto (che per me è fondamentale )!

Comment

• Font Size
            mha... contando che anche a casa sua esce sul balcone per fumare, perche' ha i gatti e a loro da fastidio (prima o poi un giro nel forno a quei due glielo faccio fare...)... l'unica sigaretta che potrei ancora fumare, senza ricominciare a fumare, sarebbe quella dopo il sesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post

Magari tua sorella si gusta la classica sigaretta dopo pranzo e cena più un altro paio a metà giornata e serata, secondo me ha senso, è un pò come il dolcino a fine pasto (che per me è fondamentale )!
              Facile parlare quando si pesa 40 Kg con il cappotto bagnato e i sassi in tasca!!! Se mangio anche il dolcino invece del CRF mi tocca comprare la moto di Bud Spencer!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Considerando che avrai anche smesso di ciulare da tempo ti manca solo di smettere di magiare e sei a posto
                veramente sto cercando di chiamare la cicogna...quindi mi tocca per forza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post

il problema che ,se te le danno o le trovi o le fumi assieme,passare da 2 a 7\8 nella giornata è un battito di ciglia.Meglio sarebbe zero e via

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

veramente sto cercando di chiamare la cicogna...quindi mi tocca per forza
                    Se serve una mano da Cesenatico un oretta sono lì
                    Ho anche il certificato medico agonistico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post

Facile parlare quando si pesa 40 Kg con il cappotto bagnato e i sassi in tasca!!! Se mangio anche il dolcino invece del CRF mi tocca comprare la moto di Bud Spencer!!!
                      ahaha ma guarda che nell'omo ci vuole un pò di sostanza , anche e soprattutto per domare le cavalleee , le cierreeffone belle!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Se serve una mano da Cesenatico un oretta sono lì
                        Ho anche il certificato medico agonistico
                        grazie ma un figlio kattokomunista non lo voglio

Comment

• Font Size
                          Smesso di fumare a fine novembre 2020, fumavo da quando avevo 14 anni, e la mia età si vede nel riquadrino.....

Ho preso in 3 mesi e mezzo SOLO 4kg

Non riesco a smettere di ingrassare, non so più cosa fare, se sapevo così non smettevo

Comment

• Font Size

Un medico mi disse che se si fuma 5 sigarette al giorno, lo sforzo psicologico di smettere col fumo è superiore al beneficio che se ne trarrebbe .

Cmq smettere di fumare penso lo si possa dire dopo qualche anno . Vedo tanta gente che smette e poi riprende .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Un medico mi disse che se si fuma 5 sigarette al giorno, lo sforzo psicologico di smettere col fumo è superiore al beneficio che se ne trarrebbe .

Cmq smettere di fumare penso lo si possa dire dopo qualche anno . Vedo tanta gente che smette e poi riprende .
                              Effettivamente questa perenne incazzatura, questo senso di aggressività è terrificante, sembra sempre di dover uccidere qualcuno da un momento all'altro.
                              Io ultimamente fumavo meno di 10 sigarette (tabacco rullato) al giorno

Allo stato attuale vedo ZERO benefici e tanti problemi derivanti l'aver smesso di fumare, ma credo sia presto per poterlo dire.
                              A ben pensare ed in tutta onestà posso dichiarare che l'alito da fumatore finalmente se ne è andato, ed è una ottima cosa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ecco perchè sto tribolando...
                                effettivamente sto peggio ora che quando ne fumavo una o zero

Comment

X
                                Working...
                                X