Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[report] sabato sera al luna park...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [report] sabato sera al luna park...

    stasera cn i miei amici dopo una giornata di lavoro massacrante (900 e passa km x andare a prendere dei marmokki dal rientro della LORO vacanza) abbiamo deciso di andare al luna park...

    mamma mia ke figata assurda...prima di iniziare a fare le giostre + malate ho pensato bene di mangiarmi una bella crepes alla nutella...nn l'avessi mai fatto...

    prima giostra il ranger...nn so se lo conoscete...? una specie di gabbia ke ruota...da paura...e gi? l? sentivo la nutella ke bussava nel mio stomaco...lo so fa un p? skifo...

    poi nn contenti siamo andati su un'altra giostra...questa era molto tranquilla...infatti mi ? servita x far tornare gi? la crepes...

    dopo questa mirabolante avventura io e toofastforu decidiamo di andare a sparare qualke colpo...io riesco a vincere un piccolo pupazzetto (ke regaler? ad una mia amica...) e la m***a vince "barando" una bottiglia di spumante ke mi sn scolato tutto io...

    in seguito ci siamo fatti un labirinto in cui le pareti erano formate da delle lastre di plastica trasparente...io convinto di aver trovato l'uscita sn andato a sbattere contro una lastra... mamma mia ke dolore al mio nasino...

    vi kiederete...finit? qui la serata...no invece...
    decido cm ultima giostra di provare il ciclone...una giostra mai vista prima ke mi risulta anke difficile spiegare...
    bene...mi ha fatto venire su tutto lo spumante...ed ancora adesso cerco un rimedio x nn cercare di asfaltare...aiutatemiiiii...

  • Font Size
    #2
    2 dita in gola e ti sentirai meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by el_figus
      2 dita in gola e ti sentirai meglio!

      e se le dita in bocca non ti fanno passare prova a metterle da un'altra parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by funai
        e se le dita in bocca non ti fanno passare prova a metterle da un'altra parte
        quasi quasi...!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bennyiens
          quasi quasi...!!!!

          quasi quasi le dita in bocca o quasi quasi le dita da un'altra parte???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by funai
            quasi quasi le dita in bocca o quasi quasi le dita da un'altra parte???
            altra parte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bennyiens
              altra parte...

              se ti sente il troiazzo di erreuno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai
                se ti sente il troiazzo di erreuno
                speriamo di no...!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque prova con le dita in bocca fanno miracoli
                  Last edited by funai; 23-07-06, 01:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by funai
                    comunque prova con le dita in bocca fanno miracoli
                    ho bevuto un bel p? di latte...ho risolto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bennyiens
                      ho bevuto un bel p? di latte...ho risolto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande serata!! quanti ne hai buttati gi??? 8!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bennyiens
                          stasera cn i miei amici dopo una giornata di lavoro massacrante (900 e passa km x andare a prendere dei marmokki dal rientro della LORO vacanza) abbiamo deciso di andare al luna park...

                          mamma mia ke figata assurda...prima di iniziare a fare le giostre + malate ho pensato bene di mangiarmi una bella crepes alla nutella...nn l'avessi mai fatto...

                          prima giostra il ranger...nn so se lo conoscete...? una specie di gabbia ke ruota...da paura...e gi? l? sentivo la nutella ke bussava nel mio stomaco...lo so fa un p? skifo...

                          poi nn contenti siamo andati su un'altra giostra...questa era molto tranquilla...infatti mi ? servita x far tornare gi? la crepes...

                          dopo questa mirabolante avventura io e toofastforu decidiamo di andare a sparare qualke colpo...io riesco a vincere un piccolo pupazzetto (ke regaler? ad una mia amica...) e la m***a vince "barando" una bottiglia di spumante ke mi sn scolato tutto io...

                          in seguito ci siamo fatti un labirinto in cui le pareti erano formate da delle lastre di plastica trasparente...io convinto di aver trovato l'uscita sn andato a sbattere contro una lastra... mamma mia ke dolore al mio nasino...

                          vi kiederete...finit? qui la serata...no invece...
                          decido cm ultima giostra di provare il ciclone...una giostra mai vista prima ke mi risulta anke difficile spiegare...
                          bene...mi ha fatto venire su tutto lo spumante...ed ancora adesso cerco un rimedio x nn cercare di asfaltare...aiutatemiiiii...

                          buahahahaah Spammone Sbevazzone

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X