Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suora TIBETANA fa un massaggio e diventa una FETISH QUEEN
Collapse
X
-
-
Originally posted by alem74 View PostAi tempi d'oro il mio problema era la durata delle serate e, di conseguenza, il numero di bicchieri che mi trovavo tra le mani...
Ore 23.00...belin ragazzi! Oggi sembra la sagra del fungo, fi@a zero!!! Andiamo a bere...
ore 24:00...oh raga, ma son tutte cesse stasera!!! Andiamo a bere...
ore 01...02...03...N "andiamo a bere"...Oh raga oggi gnagna ce n'è, vero?
ore 05...06...Raga quanta gnocca stasera!!!
E ti risvegli vicino ad un cofano bocciato e speri solo SIA FEMMINA e che non voglia il ripresino del risveglio!
PS: mai ubriacato magari trombato meno ma forse meno cofani ah,ah..
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Ehm...
E' facile dire "mai ubriacato"...sei ASTEMIO! Cmq tanti cofani hanno delle qualità nascoste...che spesso sono una piacevole sorpresa.
Ci tengo a sottolineare che "è successo" e non era la normalità...
SO.. ma essendo sempre sobrio e lucido.... selezionavo meglio ah,ah.... poi i cofani capitano anche da svegli eh!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAi tempi d'oro il mio problema era la durata delle serate e, di conseguenza, il numero di bicchieri che mi trovavo tra le mani...
Ore 23.00...belin ragazzi! Oggi sembra la sagra del fungo, fi@a zero!!! Andiamo a bere...
ore 24:00...oh raga, ma son tutte cesse stasera!!! Andiamo a bere...
ore 01...02...03...N "andiamo a bere"...Oh raga oggi gnagna ce n'è, vero?
ore 05...06...Raga quanta gnocca stasera!!!
E ti risvegli vicino ad un cofano bocciato e speri solo SIA FEMMINA e che non voglia il ripresino del risveglio!
Però mi divertivo abbestia lo stesso per i locali o discoteca...
Diciamo che dopo una settimana di tensione...il fine settimana era liberatorio...qualche volta certe "mine" che manco in afghanistan
Comment
X
Comment