Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suora TIBETANA fa un massaggio e diventa una FETISH QUEEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Quante storie...mi son bombato di peggio!!!
    Confermo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luchinogt View Post

Bravo.....diglielo che in tempo di pandemia ogni buco è galleria
      Ahahahah questa me la segno e la racconto agli amici al bar
      Quando riapriranno, naturalmente

Comment

• Font Size
        Ai tempi d'oro il mio problema era la durata delle serate e, di conseguenza, il numero di bicchieri che mi trovavo tra le mani...

Ore 23.00...belin ragazzi! Oggi sembra la sagra del fungo, fi@a zero!!! Andiamo a bere...
        ore 24:00...oh raga, ma son tutte cesse stasera!!! Andiamo a bere...
        ore 01...02...03...N "andiamo a bere"...Oh raga oggi gnagna ce n'è, vero?
        ore 05...06...Raga quanta gnocca stasera!!!

E ti risvegli vicino ad un cofano bocciato e speri solo SIA FEMMINA e che non voglia il ripresino del risveglio!
        Ah ah.. grande ale.. mi hai fatto ridere..... COFANO BOCCIATO...

PS: mai ubriacato magari trombato meno ma forse meno cofani ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Confermo!
          Ehm...

E' facile dire "mai ubriacato"...sei ASTEMIO! Cmq tanti cofani hanno delle qualità nascoste...che spesso sono una piacevole sorpresa.

Ci tengo a sottolineare che "è successo" e non era la normalità...

Comment

• Font Size

Ehm...

E' facile dire "mai ubriacato"...sei ASTEMIO! Cmq tanti cofani hanno delle qualità nascoste...che spesso sono una piacevole sorpresa.

Ci tengo a sottolineare che "è successo" e non era la normalità...
            Quello è anche vero....

SO.. ma essendo sempre sobrio e lucido.... selezionavo meglio ah,ah.... poi i cofani capitano anche da svegli eh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Quello è anche vero....

SO.. ma essendo sempre sobrio e lucido.... selezionavo meglio ah,ah.... poi i cofani capitano anche da svegli eh!
              Ah beh...quando il cervello si trasferisce nella depandance la sotto non ci sono più regole!

Comment

• Font Size
                Ai tempi d'oro il mio problema era la durata delle serate e, di conseguenza, il numero di bicchieri che mi trovavo tra le mani...

Ore 23.00...belin ragazzi! Oggi sembra la sagra del fungo, fi@a zero!!! Andiamo a bere...
                ore 24:00...oh raga, ma son tutte cesse stasera!!! Andiamo a bere...
                ore 01...02...03...N "andiamo a bere"...Oh raga oggi gnagna ce n'è, vero?
                ore 05...06...Raga quanta gnocca stasera!!!

E ti risvegli vicino ad un cofano bocciato e speri solo SIA FEMMINA e che non voglia il ripresino del risveglio!
                sono l'unico qua dentro che quando si sbronzava rimorchiava la metà meno (ma facciamo anche 1\4 rispetto a sobrio) e puntava solo alle strafighe assurde inarrivabili?
                Però mi divertivo abbestia lo stesso per i locali o discoteca...
                Diciamo che dopo una settimana di tensione...il fine settimana era liberatorio...qualche volta certe "mine" che manco in afghanistan

Comment

X
                Working...
                X